Cry
di EclipseOfHeart

09/12/12, ore 23:19

Ragazza, tu sei un genio.
DICO SUL SERIO- come hai fatto?!? *__* questa fic è perfetta *___* e tu non hai mai letto/visto Fairy Tail! Cioè, non ti crede nessuno *_*
Non immagini quanto sia complicato scrivere Gruvia, perchè *purtroppo* Gray va a finire sempre OOC...
Tu invece, non solo hai scritto una bella fic, non sono sia Gray che Juvia (che Lyon, piccino <3) sono perfettamente IC, tu... non segui Fairy Tail.
Questa è una cosa allucinante. XD
Davvero complimenti! Anche per la scrittura, è fluidissima..
Non sai quante Gruvia orripilanti ci sono in giro XD
Questa, ripeto, è perfetta XD
Spero ne scriverai altre, e, perchè no, che tu possa iniziare a seguire Fairy Tail, magari. <3

Chu!

03/12/12, ore 20:36

Oddio, e non hai mai letto/visto Fairy Tail?
Cioè, ti rendi conto di che dolcezzuola Gruvia tu abbia scritto? *^* Non solo è scritta bene, così fluida che m'è sembrata finire troppo in fretta (non vederla come una cosa negativa, anzi. u_u), ma i personaggi... boh, di solito quando leggo -e scrivo- Gruvia, l'OOC è quasi inevitabile, perché Gray non è proprio semplice da trattare, tutt'altro. E tu sei riuscita a rendere la cosa IC. *O*
Magari sono l'unica a pensarla così, ma che tu abbia scritto una cosa del genere, non avendo mai "frequentato" l'ambito di Fairy Tail... io davvero, non so che dire. Ti faccio i miei complimenti più sinceri, sei stata bravissima ed evidentemente NicoRobin92 ha saputo descriverteli alla perfezione. :')
Mi è piaciuta molto, ragion per cui la inserisco tra le ricordate, e spero di leggere altre tue storie su di loro, o anche su altri pairing. :) Ovviamente, con informazioni arrivate a destinazione. xD
Beh, alla prossima! Ancora complimenti! :D
Un bacio grande grande. ♥♥♥

03/12/12, ore 19:50

Non hai mai letto né visto Fairy Tail? Mi dispiace ma non ci credo, erano troppo troppo IC!
Non ho mai dubitato per un attimo che fossi una fan dell'anime finché non lo hai smentito!
Comunque, veniamo a noi: la storia è dolcissima anche se breve, Juvia è azzeccatissima, cosa che apprezzo molto visto che è il mio personaggio preferito :3 un po' mi dispiace per quel poveraccio di Lyon, ma niente da fare, Juvia è di Gray e basta u.u
Gray, Gray che mi danno sempre per non finire nell'OOC lo hai reso così bene che ripeto NON CI CREDO che non hai mai letto il manga!
Dritta tra le preferite, l'ho adorata, è una storia dolce e che ti lascia un po' in sospeso su quei due e poi è scritta benissimo *-*
Detto questo finisco di romperti le scatole xD spero di leggere ancora qualcosa di tuo e anche che tu legga/veda Fairy Tail che io adoro e consiglio a tutti :3
A presto (spero), A r a s h i

03/12/12, ore 01:50

E tu non hai mai letto FT u.u ma a chi vuoi darla a bere! xD non ti crederà nessuno se scrivi così! AHAHAHAHAHAH xD
Ma la cosa bella è che è vero che tu non hai male letto nè visto ft ed è fantastico il fatto che sei riuscita a farli talmente tanto IC!!! *-* sono rimasto troppo sorpresa!! xD
Ti ringrazio davvero per la fic! Mi hai ridato un minimo di sorriso in questi giorni di merda!
Ti voglio bene!

E tranquilla, sulla tua conoscenza di ft rimedieremo appena ritorno a Reggio u.u te li presto io da leggere!!! U_U e ti farò anche vedere le saghe filler e le puntate più fighe dell'anime!! U_U
E mi aspetto che non appena avrai letto il manga me ne sfornerai un milione di queste fic!!! *-*