When you say goodbye.
di xgiuls

11/07/13, ore 18:29

Mi hai fatto piangere!! Questa os è incredibilmente triste e per colpa di questo adesso lo sono anch'io.
Per un momento speravo che loro due tornassero insieme e invece è finita cosi... male.
Veramente è scritta benissimo e per quanto possa essere terribilmente triste io la adoro e sicuramente la metto tra i preferiti.

28/06/13, ore 23:09

Ho letto la tua OS e ti giuro, me ne sono praticamente innamorata! Sicuramente è una delle mie OS preferite, se non proprio la prima, perché è assolutamente perfetta, sotto tutti i punti di vista: il modo in cui l'hai scritta, la grammatica, e poi la trama... bè la trama è qualcosa di assolutamente perfetto! Partendo dal presupposto che l'ho letta più e più volte perché mi è entrata nel cuore, vorrei chiederti un "favorino" o meglio, proporti un'idea : e se trasformassi questa meraviglia in una ff? Secondo me il risultato finito sarebbe un capolavoro :) Scusa se ti ho annoiata perché la recensione è un po' lunghina (e potrei anche esserti risultata patetica..) ma veramente mi piacerebbe da morire se la trasformassi in una ff, anche più in là nel tempo:) Much love.

28/04/13, ore 14:40

ciao bella premetto che questa One Shot è favolosa, sono ripassata a leggere la tua FF , una delle mie
preferite mi manca davvero tanto non capisco perchè tu non abbia aggiornato più avrei avuto sicuramente i tuoi
motivi spero di poter leggere il continuo della tua FF
ciaoo :))

17/03/13, ore 11:54

NON SO CHE DIRE, DAVVERO!♥ Parto dal fatto che sto piangendo e che non è da me piangere, sai sono una forte una con un cuore duro ma Dio non ho pianto così mai in vita mia! Appena ho letto "Harry" ho capito che qualcosa sotto c'era stato, in quelle parole, nelle descrizioni, ho capito che un amore grande si nascondeva ma non immaginavo quanto grande..♥ Ho pianto per quello che Harry credo, abbia rifatto a Grace. Lasciarla e richiamarla senza dire una sola parola, ho pianto perché in quelle parole che Grace ha detto alla fine, c'era un amore, un amore sconvolgente, un amore completo e mai dimenticato e tu, tu sei riuscita a farci arrivare al cuore tutte le emozioni che questi due provano fra loro, sei stata eccezionale! ♥ NON SO PERCHÉ HARRY CONTINUI A SCAPPARE, ma vorrei tanto che tu continuassi magari con un altra one-shot o magari volgerla in una FF perché credimi se tu continuassi a scrivere in questo modo e questa storia, faresti felice molti, soprattutto me!♥ Baci. Faby

22/01/13, ore 22:56

Premetto che ho i brividi.Premetto che ho letto questa tua One Shot con le cuffie all'orecchio,sentendomi More Than This (ma non per niente,è il brano che stavo sentendo appena ho aperto la tua OS e mentre leggevo risuonavano le parole della canzone..Fantastiche insieme alla lettura!) non credo di considerarmi scema se sto quasi piangendo,e i miei occhi sono lucidi perchè scrivi da Dio e anche perchè questa storia diciamo è mooooolto triste!Però è BELLA.
Qui sotto ti metto le frasi che ho preferito,perchè forse è quello che provo o che ho provato :

«Vorrei fuggire pur di non soffrire ancora.» bisbigliai guardandolo negli occhi, parlando più a me stessa che a lui.
«Non puoi farlo.» disse con voce bassa per poi riscontrare le sue labbra con le mie.
-------
Forse a sbagliare ero io. Forse a sbagliare era lui. O, forse, a sbagliare era stato il destino che continuava a unirci. Eravamo una ferita, insieme. Non c'era niente di sbagliato in noi, l'unico nostro errore era stato procurarci quella ferita.
--------
Sebbene fosse inutile da spiegare, tra me e lui, io sceglievo sempre lui. Perché è così che andava a finire, quando si trattava di lui smettevo di essere tutta d'un pezzo e lasciavo pezzi di me in giro. Andavo in pezzi ma mi ricostruivo sempre, solo che mi dimenticavo di riprendere qualcosa ogni volta.

ULTIMA COSA E POI FINISCO DI SCASSARTI (?)
Se hai tempo e voglia mi faresti felicissima se passassi a recensirmi qualcosina che ho scritto io,ci ho messo veramente tutta me stessa..Scrivo perchè amo farlo e credo di non farlo male quindi qualche critica costruttiva mi serve per crescere diciamo ... Questo è il mio profilo EFP http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=294355 SPERO PASSERAI PRESTO <3

08/12/12, ore 11:26

non ho mai letto ff scritte bene quanto le tue. mi ci ritrovo dentro, nelle parole, le descrizioni dei fatti, tutto.. ne sono rimaste pochissime che scrivono in questo modo, perciò non smettere mai di farlo giulia!

06/12/12, ore 17:46

Davvero meravigliosa!
Le storie più belle sono quelle dove si mette un po' di se, e in questa si vedeva che ci avevi messo tutti i tuoi sentimenti, si percepiscono benissimo, e forse è questo che mi ha fatto venire gli occhi lucidi mentre la leggevo <3
With love,
Sara xx

05/12/12, ore 20:19

Wow, questa OS è davvero fantastica, lo sai? Mi piace moltissimo ♥
Tu scrivi da dio come sempre, e questo Harreh un pò stronzo boh, mi viene voglia di prenderlo a pugni c:
Se non ho capito male, il futuro marito dovrebbe essere Niall, no?
Beh, spero che lei sarà felice con il biondo finto *-*
Quando aggiorni l' altra? *-*

04/12/12, ore 21:02

allora.
ci sarebbe un poema da scrivere su questa one shot.
ma le parole adatte non le trovo, non ci riesco.

un punto. è questo quello che potrebbe esprimere tutto quello che vorrei dirti. Perchè quello che ho dentro ora, dopo aver letto, è un punto.
Un punto, come quello da cui è stato generato l'universo.
Un punto così piccolo ma così pieno di elementi.
Un punto che una volta scoppiato, genera una cosa enorme, gigante, incontenibile.
Una punto che genera onde d'urto, che si infrange contro le pareti del mio corpo, che non riesco a contenere, ma devo, per forza.
come non so se l'universo sia una catastrofe o un capolavoro, non so nemmeno dirti cosa sia quello che ho dentro.
Sono quasi distrutta dentro.
Dovrei dirti altre mille cose ma probabilmente ti stuferesti di leggere

Mi piace la passione e il legame che sembra unirli quando fanno l'amore. Che poi sarà amore solo per la Grace?
E mi da fastidio che Harry se ne sia andato così. Mi distrugge. Mi distrugge proprio dentro.
quindi bo, a volte penso di essere un tantino masochista; ma alla fine, probabilmente, tutto ciò mi piace.

Probabilmente mi piace da impazzire.
E potrei scriverti ancora per ore su questa cosa, sul personaggio di Harry ma è meglio che mi fermi qui per non rendermi ancorra più ridicola. lol
-summer

04/12/12, ore 21:00

Io adoro, le tue descrizioni. Mi sembra di essere nel racconto, mi fai sentire come si sente il personaggio ed hai una capacità davvero unica. Amo il fatto in cui descrivi nelle tue storie l'amore incondizionato, quello in cui si soffre per questo ma è bello da morire, almeno io lo percepisco così. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori e davvero ti faccio ancora i complimenti :) Baci

04/12/12, ore 16:12

Questa cosa è meravigliosa...giuro.
Sei davvero bravissima anche a scrivere e non sto scherzando, in questo fandom purtroppo non capita spesso...la maggior parte delle volte sono storie piene di clichè e con trame trite e ritrite.
Questa non è una di quelle, per niente :)

Grazie per aver scritto questa meraviglia <3

03/12/12, ore 18:40

Mio dio, ho i brividi. Sei un talento naturale, ragazza. Scrivi meravigliosamente, la storia è semplicemente perfetta e boh, non so che altro dirti. Complimenti davvero, e non smettere mai di scrivere, ti prego. Un bacio :)

03/12/12, ore 16:10

Sei tu.
Ci sei tu in questa storia, tra le righe si sente il tuo dolore, la solitudine, la paura, il rimorso, la delusione.
Ti conosco, e bene anche, mi aspettavo una cosa simile e non c'è niente di meglio che sfogarsi con la scrittura.
Che poi tu ci aggiunga anche Harry, beeeeeeeee, meglio ahahaah
No seriamente amore, scritta bene, pulita e scorrevole, intensa.

Io e Louis.. asdfghjhgdsasdfg Io e Loui sposati asdfghjhgds aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa va be ciao.

Le parti nostre, mie e tue, sono quelle che sono, sono reali, sono pura realtà. Sono qui adesso, ci sarò quando ti sposerai, e sempre.

03/12/12, ore 16:09

Ok quindi non sono scema se ti sto scrivendo con gli occhi lucidi dopo aver finito di leggere questa Os...
" Andavo in pezzi ma mi ricostruivo sempre, solo che mi dimenticavo di riprendere qualcosa ogni volta "

È proprio vero a volte succede proprio così..
Brava davvero.
Mi è piaciuta molto.
Si vede che ci hai messo un pò di te..
Un bacio :)

03/12/12, ore 13:50

finalmente una OS spinta, ma non banale.
Mi potresti fare un favore? Non smettere di scrivere.
Amo il fatto che la gente si possa rispecchiare in tutto quello che scrivi, amo il fatto che si percepiscono le tue emozioni in ogni riga.
Amo tutto ciò.