Un mostro.
di Charelou

02/01/14, ore 11:04

Ciao io sono CrazyArt, volevo solo dirti che la tua storia è favolosa, mi è piaciuta molto. Vorrei proprio vedere l'immagine ti spiacerebbe mandarmi il link. Arigatou😇😈

03/12/12, ore 16:19

Ciao! Ho letto la tua storia e devo dire che beh,è passato tanto tempo dalla mia ultima recensione. Quindi tu sii clemente con me,per favore ^^ E per quanto riguarda la tua shot..Wow! Forse te l'avranno già detto,ma pare davvero di sentire i pensieri di Rin. Io trovo che tu abbia reso davvero perfettamente i suoi sentimenti,il suo senso di solitudine,ma anche la caparbietà con la quale è pronto ad affrontare gli ostacoli per diventare esorcista! immagino che il momento sia un'immaginario scontro appena terminato con un demone,non riesco a trovare analogie con il manga ^^ ma pare davvero una scena di Ao no exorcist. Stesso dinamismo,stessa tensione. In più il pensiero di Rin,che va a suo padre,alla promessa di non fermarsi e continuare a combattere. Le ultime parole sono state le più belle,quelle che hanno inteso tutto il senso della fiction: l'importante è non fermarsi adesso. -e spero anche che tu non ti fermi. Non solo perché scrivi molto bene,ma anche perché le tue parole sembrano intrise della personalità di Rin. Ti faccio i miei complimenti,non è un testo lungo,ma racchiude con tutta la semplicità,il cuore di questo manga! Quindi,mi auguro che presto arriverà qualche tua nuova storia! A presto

Rubis HD