Nascosti
di fann1kaoriyuki

28/01/20, ore 11:55

Io a dire la verità, di primo impatto, credevo che le grida appartenessero a quelle situazioni in cui si pensa erroneamente che sia un qualcosa e poi si capisce che era un altro scenaro non malizioso, invece stavolta le cose sono andate in maniera inusuale! Era davvero una cosa porno ahhah

Io non la vedo come una cosa solo comica e basta ahha e spero sia un complimento LOL adesso ti spiego anche il perchè xd
innanzitutto è una cosa originale che Harry e Ron guardino un porno e che lo commentino pure ahha non posso fare a meno di immaginarmi in Supernatural Dean che dice a Castiel "non si guarda un porno in una stanza piena di uomini e seconda regola niente commenti" ahha non so se guardi Supernatural.
Coomunque, seconda cosa, è ancora più originale il fatto che non siano solo loro! LOL

Ora passiamo alla storia:
Tu pensi che non sia romantica  ma non sono d'accordo! Secondo me è abbastanza romantica LOL teniamo anche presente hai fatto che è bella proprio perché all'inizio fanno battute sconce e poi da una cosa spinta diventa una cosa bella e dolce come un bacio  😍 Secondo me è romantica e bella proprio per questo, perchè da lettore non ti aspetteresti mai che da uno scenario spinto e comico si possa passare a una cosa bella e dolce come un bacio!!
Inoltre amo come appoggiano la testa l'uno contro l'altro durante la visione! Oddio io non ci riuscirei mai, neanche se fossi uno dei due, troppo imbarazzante in quel momento aahhah ma loro erano belli 😍

Amo come hanno scherzato sulle posizioni ahha
e poi AMO che hanno avuto il pubblico ahha

(Recensione modificata il 28/01/2020 - 11:57 am)

anter
22/07/07, ore 22:07

sto ancora ridendo!!!tra 1 po' kiamano la neuro....aiuto!!!!

08/07/07, ore 17:08

che carina questa fic... molto dolce e accativante... ma harry lo devono fare sempre gay??? Va bé!!! Complimenti bella idea. Un bacio... Vege!!!

Mistress Lay
23/06/07, ore 23:02

Ed eccomi qui! XD Come ti dicevo su msn questa coppia mi incuriosisce e stavo proprio pensando di scrivervi qualcosa XD Che dire? Oh my, mi sono fatta veramente quattro risate (moltiplicate per ciascuna riga XD) leggendo, altrochè! XD Come sempre, abbono i miei complimenti! Bax bax, ti voglio bene!*Miss*

21/06/07, ore 00:50

Questa è le prima Ron/Harry tra quelle che ho letto(poche comunque)che mi piace veramente! Tenera...

angama
20/06/07, ore 21:33

Anch'io mi sono fatta quattro risate, ma almeno una storia tra loro è più probabile che le solite storie tra Harry e Draco che si legge continuamente. Baci baci.

20/06/07, ore 21:31

come ho detto l'altra sera mentre chiacchieravamo su msn io, te e Miss... non amo il pairing... mi sa strano... però questa è spiritosa e al contempo molto dolce, il bacio che si scambiano è davvero un momento magico... si estraniano da tutto il resto ed esistono solo loro!! ** e poi sai che io adoro le cose che scrivi!! ti voglio bene piccola!! un kiss!!

20/06/07, ore 21:29

ahahahaha!!! ho riso dall'inizio alla fine!!!! il finale tenero!! ci credo che te e la tua amica ridevate! non so proprio come ti è venuta...ma davanti a quei film viene di tutto!! complimenti per l'idea! lo metto pure tra i preferiti! cosi quando ho voglia di ridere lo rileggo! ahahahaha!!!!! grandeeeeeeeeeeee! baci, London.