Intrecci
di Nina Ninetta

06/02/18, ore 10:21

Buongiorno.
Io non posso mai far a meno di notare quanto scrivi bene.
Complimenti, davvero. Ogni tuo racconto ti fa onore.
Vado avanti a leggere :)

05/12/12, ore 17:24

Una crossover fra Tekken e Final Fantasy? Mi ci sono fiondata subito.
L'inizio mostra Nina in tutta la sua letale bellezza e di come riesce a fare fuori un uomo, con naturalezza. Ma è di Nina che stiamo parlando lol.
Mi è piaciuto il combattimento, l'hai descritto bene e senza perderti troppo. L'arrivo di Kazuya è stato davvero tempestivo ;_; povera Ninetta, non può certo finire così!

Come inizio mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere come svilupperai la cosa.
Ah u_u terrò d'occhio questa ff. Tekken e Final Fantasy sono fra i miei videogiochi preferiti in assoluto, quindi non posso non seguire la tua storia *_*.

04/12/12, ore 12:55

TI dirò, non ho avuto il piacere di leggere prima questa storia (tu hai detto che la stai riproponendo).
Bella. Mi è piaciuto soprattutto la descrizione dell'azione.La dinamica della lotta .
Una Nina fredda ,glaciale ,piena di rabbia verso sua sorella (e chi sennò).Una donna alla perenne ricerca del suo passato ,un passato che qualcuno le ha cancellato.Bè, almeno così la penso.
Scritta bene e articolata ancora meglio.Anche il carattere con cui hai scritto la storia è buono.
Non c'è che dire.
Ottima fiction.