Una piacevole sorpresa
di Taila

15/12/15, ore 17:40

Ok, quando ho letto il nome di chi mi aveva recensita, mi sembrava familiare e sono subito andata a vedere il tuo profilo. E infatti, mi ricordavo proprio alcune delle tue bellissime Derek/Spencer. Solo che ne avevo recensita solo una rossa e non avevo avuto il piacere di passare dalle altre.
Amo amo amo questa ship e adoro come l'hai rappresentata in questa scena quotidiana, lontani dal lavoro e con Spencer occupato a fare il baby-sitter. Mi piace che tu abbia messo un pizzico di sensualità che mostra l'attrazione e l'amore che questi due personaggi provano l'uno per l'altro, ma senza abbandonare il rating e lo scopo di raccontare un momento più divertente e dolce.
Eh Derek, non sei l'unico a pensarla così sul bellissimo Spencer *---*

Questa fanfic mi ha rallegrato la giornata, grazie <3

Baciiiii
Lia

12/04/14, ore 13:30

Carissima Taila come sempre è una bellissima storia che tratta dell'inizio di una storia d'amore uno squarcio insomma...brava davvero
Matty

08/12/12, ore 18:51

Mammina mia bella quanto hai ragione, nelle prime serie Spencer sembrava un gattino arruffato, ora ad ogni puntata si fa sempre più sexy e bbbono da farti venire voglia di mettergli le mani in quegli splendidi capelli e non solo...ci credo che Derek se lo vuole mangiare come una caramella succosa *///*....e per inteso quando a te scappano le molle agli sceneggiatori dei telefilm e a mamma rai, mediaset o chi ti pare va fatto un monumento perchè poi sforni certe pillole da scuoricinare per un anno intero <3<3<3<3
Sono una causa persa, tu prometti fluff e coccole (e con questa coppia adoro entrambe le cose anche io) e a me basta leggere questo "Era un uomo atletico, che teneva alla sua forma fisica e gli piaceva fare sport: sentire i muscoli contrarsi nello sforzo e il sudore portarsi via la fatica fisica era una sensazione che sapeva di rinascita per lui." per cominciare a girare un film porno personale *////* mentre invece Derek ha fatto veramente solo sport sport e non "sport" XDDD.....hihihihihihhi "...e forse sarebbe dovuto rimanere con lui: sarebbero potuti restare a letto per tutta la giornata e lui avrebbe trovato il modo di fare ugualmente attività fisica, restando ugualmente spossato ma molto più soddisfatto." però a quanto vedo certi pensieri non li ho solo io...e scemo lui che con la materia prima sotto mano se ne va in palestra u.u...........miiiiiiiiiiiiiiiii che tenero Morgan che vuole chiedere a Spencer di andare a vivere insieme *_* oddeo li voglio vedere convivere *_*........ohhhhhhhhhh "- Sono tornato.- annunciò a voce alta, mentre un sorriso gli piegava irresistibilmente le labbra." ma come fa intimo della serie "tesoro sono a casa e vengo a farti tante coccole" *.*............muwahahahahaha a parte la dolcezza della scena che ha sciolto il mio cuoricino di doppia panna montata, ma qui siamo proprio nell'universo del non facciamolo sapere a nessuno "...e avrebbe potuto usare quello scatto come sfondo per il suo telefono, decise osservando il risultato." e infatti e' normale tenere come sfondo del telefono una foto fluffosa di un proprio collega XP............arwwwwwwwwwwww "...il compagno lo aveva spinto contro il ripiano della cucina. L’ultima volta che si era ritrovato in una situazione simili, erano finiti a fare l’amore sul tavolo della cucina e quel ricordo lo fece avvampare impietosamente." sto facendo ciao ciao con la manina al fluff e contemporaneamente do il benvenuto al porn, naturalmente sempre nel mio cervello monotematico LOL..........*W* a quanto pare Morgan "...afferrandolo per i fianchi, lo sollevò fino a farlo sedere sullo stretto spazio del ripiano del mobile alle sue spalle,..." ha deciso di provare tutte le superfici della cucina *ç*........."Morgan fissò il suo dottore per una manciata di secondi, godendo di quell’adorabile espressione imbarazzata che aveva in viso e poi scoppiò a ridere, perché era certo che al mondo non esistesse niente di più tenero, innocente e sensuale di Spencer." ma quanto è vero *_*
Fantastica, questa shot è fantastica...e loro sono tutto coccole e ammmmmore e dolcezza....ti adoro e adoro tutto quello che scrivi^^ see you soon^^

03/12/12, ore 20:09

sono troppo belli la storia mi è piaciuta molto, spero ne scriverai altre:)

03/12/12, ore 19:48

Troppo adorabile per essere vera!
Davvero uno stupendo squarcio sulla loro convivenza ancora agli inizi. Eppure questa shot lancia molti spunti carichi di speranza: l'idea che prima o poi l'appartamento di Morgan sarà invaso dei libri del suddetto genio, l'idea che piano piano invece quello di Reid si svuoti ed inizino a vivere insieme, senza più timidezze, rimandi, premure. Sembra quasi che sia Morgan quello con più bisogno di certezze, con più bisogno di tornare a casa e sapere che c'è la persona che ama ad aspettarlo... Reid secondo me ha la stessa fortissima necessità: stare con lui sempre, condividere ogni momento anche non solo sul lavoro... Ma sembra non osare chiedere, non osare spingersi più in là. Lui piccolo, leggero, silenzioso e timido, come oserebbe fare una proposta del genere al suo uomo?
La presenza di Henry invece lancia un'idea nella testa di chi legge e probabilmente anche nella loro: come starebbero bene con un bambino loro, magari adottato? Entrambi sono premurosi, sono due persone cariche di amore da dare. Reid sul piano delle cure e delle coccole e Morgan magari fornendo un contributo più pratico, insomma due genitori davvero perfetti... Chissà. Si potrebbe provare a scriverci sù ^^!
Come si potrebbe provare a scrivere del momento in cui lo hanno fatto sul tavolo della cucina XP ahahahahah
Davvero una ffc delicata, molto curata stilisticamente e tenera come non se ne vedono molte in giro.
E' bello essere tornate a leggersi a vicenda! gira che ti rigira alla fine noi slasher sviluppiamo dei gusti simili ed è bello ritrovarci in fandom diversi!
un abbraccio e ancora complimenti
*ps: grazie per la tua recensione (a cui risponderò presto appena avrò un po' di calma!)
ciauuuu