Aishiteru
di Kaeru_chan

03/08/07, ore 11:41

TobiObi-puccho. sigh...è così tu sei madara...(non ho fatto spoiler, vero Kaeru? O.O) beh, si adesso devo dire che la storia sta andando avanti bene, senza incertezze e più ricca di particolari. MA che cosa sta tramando 'tachi? Itachino che rapisce Sakura....beh, è piuttosto usata come trama, ma ci sta bene lo stesso XD adesso voglio proprio vedere come la prende Sasukoccio. tsk, così impari a maltrattare le persone! Sai e Ino...mah, chissà cosa combineranno quei due insieme...come Hinata e Naruto, costretti a vedersi di nascosto. non vedo l'ora di sapere come si evolve la situazione! Spero a presto, allora! (P.s. Rory se ne va in vacanza per tre settimane =.= quindi mi dispiace ma i prossimi capitoli non potrò recensirli...) comunque, brava e un grosso bacio!

miori95
02/08/07, ore 15:53

puoi fare una Suigetsuxkarin?

01/08/07, ore 22:16

Davvero carina questa ff!!!Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!Comunque finalmente qualcuno che odia Karin nello stesso modo in cui la odio io(Sasuke non si tocca!!!XD)!!!

01/08/07, ore 22:04

l'hai modificato...sotto mio consiglio? *-* (Rory prende fazzoletto e peluche sotto braccio) si, così è decisamente meglio!! Davvero più emozionante, si capivano meglio i collegamenti fra i due (odiatissimi) grazie e la storie è filata liscia come l'olio, uhn! Bene, adesso aspetto con ansia il prossimo capitoli! Baci all'autrice e sbaciottoli a tobi-puccho! ^-^

01/08/07, ore 22:01

avevo già letto questo cap comunque sono ontente che sei ritornata sulla ff!^^ temevo che l'avessi interrotta ç_ç!W TOBI PUCCIO!

Mad Hatter
12/07/07, ore 11:12

Per favore, almeno tu porta a fine la tua fanfic! credo che questa sia la 3 o la quarta che mi piace da morire ma che è incompleta! cosa devo fare per leggere il finale!!!!!!!!!!!! cmq complimenti, bella storia ma se possibile mi piacerebbe sapere dove hai trovato gli spoilers...

08/07/07, ore 21:19

Hahahaha!!!Fantastica la reazione di Karin!!!!!Come sono felice!!!(->muwahahah è____é) A proposito di reazioni,parliamo di...Hiashi!!!!Accidenti O_____O Spero che si risolva tutto,magari on l'aiuto di Nejii-kun(della serie "Super Neji"!) Dai...è stato un capitolo...spettacolare(f0rse un pochino breve T.T) Yeah!!!Tornerà Tobi!!!Il mio puccio preferito si merita un aumento!!!!*ç* Please write soon...Bye Bye!

terrastoria
08/07/07, ore 14:12

Ciao! Ma che bel capitoletto! Meno male c'è Neji che cercherà di convincere Hiashi, se no... Povera Hinata che imbarazzo! Certo che Naruto ed Hinata stanno proprio stra bene assieme, adoro questa coppia! Ben gli sta a Karin l'aver visto Sakura e Sasuke assieme! Ah ah ah! Scusa ma devo dire che Karin non mi è molto simpatica.... Beh, non vedo l'ora di sapere il seguito! Aggiorna presto!

sasusaku
07/07/07, ore 22:34

scusa se nn ho recensionato i cap precedenti...ma mi sn accorta sl adesso ke esisteva questa magnifica fan fiction!!! davvero bellix! hai ragione mimi...IO LA ODIO KARIN!!!!!! km si e' permassa????? kmq povera hinata... lei voleva sl aiutare naru... mi piace questa fic xk poi ci sn le mie due coppie preferite sasXsaku e naruXhina!!!!!! aggiorna presto..bAcIoTtI^^

converse all stars
07/07/07, ore 22:31

ke piacere a karin le sarà venuto un colpo a vedere sasu e saku insieme!!!e cm sn teneri naruto e hinata!!

maho87
07/07/07, ore 20:29

Bello bello!! si anche questo mi è piaciuto! come sono contenta che quella vipera sia rimasta così male! non la sopporto!!! che teneri sakura e sasuke! li adoro...poveri invece hinata e naruto,anche se la scena era piuttosto comica... XD alla prox allora!!!! bye bye maho87

mimi
07/07/07, ore 20:20

eh gia tobi-chan se lo merita davvero un aumento! ed ora...passiamo a recensire il cap...come inizio direi...KARIN TI ODIO!!!MUORI!!!ecco, gli sta bene!come si permette di entrare in camera di sas'ke-kun e di preparagli anche la colazione!?!. ke pucchi naru e hina! sono così dolci! ma quella sfuriata da hiashi proprio non se la meritava, no no! a presto spero! non vedo l'ora che torni tobi...TOBI-CHAN TI ASPETTO!ciao!

07/07/07, ore 19:59

Uèè, mi scuso per non aver commentato lo scorso capitolo ç_ç comunque mi è piaciuto moltissimo anche quello, sopratutto perchè parlava di Sakura e Sasuke *-* Ma ora passiamo a recensire questo, di capitolo xD.
Perdona la mia ignoranza ma perchè Nacchan era pieno di graffi? Chi è che gli ha fatto del male? ç_ç Non sò se l'avevi già spiegato in un'altro capitolo, se è così perdona la mia mente bacata --'...
Ma che puccia Hina che si preoccupa per lui ** beh, d'altronde da brava fidanzata qual'è...(me vuole essere al suo posto xD). E lui che appena svegliato domanda dove sia lei? *.* Io lo adoro a Nacchan, volpettino puccioso!
Io a Karin la uccido -_- non la sopporto proprio. Prima non provavo così antipatia per lei, ma ora è meglio che io non la veda oppure gli salto addosso °°"...Se l'è proprio meritata quella visione...Oh, andiamo Kari_chan, sono carini no? XD
Come Tobi non c'è più? ç_ç rivogliamo Tobi_chan puccioso! Riportacelo perfavooore T.T! Un bacione, Vale_chan.

05/07/07, ore 12:54

Belloooohhhh!^O^ aggiorna presto!

terrastoria
03/07/07, ore 13:17

Ciao, che bello hai aggiornato! Vabbè. pazienza se non hai parlato della mia coppia preferita, ovvero Naru/Hina, ma ne parlerai prossimanente, vero? Bella la parte del bacio, cavoli, se lo sono dato per davvero!! Che robe...chissà come farai andare avanti la storia..me curiosissima!