Vent'anni e un Futuro incerto
di pattzerella

05/12/12, ore 23:12

E' bellissimo anke se mi ha fatto piangere!!!
Paola sei bravissima!!!
Mi ha sciolto pensare ke e' tutto vero!!!
Tvttttttb <3 <3 <3

05/12/12, ore 20:05

Non ho parole......ma devo altrimenti la recensione č inutile :P
Ho pianto, ho sofferto, ho sentito dentro il tumulto di una decisione difficile, ho provato addosso il freddo della consapevolezza che tutto quello che era stato sognato non ci sarebbe stato.
Ho ancora le lacrime agli occhi e non sono lacrime "di parte", no!!!
Sono quella solita parte di te che quando scrivi apre una finestra sul tuo cuore.
Sono quelle parole che mi toccano l'anima e mi fanno capire chi č dietro a tutto questo, chi sta dall'altra parte e mette insieme questi pensieri fino a farli diventare quelle storie splendide che mi hanno subito conquistato tempo fa e tutt'ora tengono in ostaggio la mia anima.
Mi sento onorata di poter essere qui, ancora, dopo tanto tempo, a godere dei tuoi scritti, a poterti dire come la prima volta "trovo la tua storia meravigliosa". Cosė č stato allora, cosė č oggi.
Grazie. Le tue storie sono parte di me proprio come lo sei tu.
Ti voglio bene sorellona (non dimenticarlo mai!!!!!)

05/12/12, ore 17:11

Questa OS è bellissima. Mi è piaciuto il modo in cui è scritta, semplice e diretta, senza inutili fronzoli. Mi sono piaciute molto le figure dei due genitori, la mamma pronta a tutto per appoggiare la figlia e il papà, presente da lontano fisicamente, ma vicino nel cuore.
Ma quello che mi è piaciuto di più è il fratellino:
"Piango perché tu piangi. Ridi, e rideremo tutti"
Dopo aver letto questa frase, mi sono accorta di avere le lacrime agli occhi. Spesso non ci si aspetta qualcosa del genere da un adolescente.
Non mi era ancora capitato di leggere qualcosa di tuo. Brava!
Elena

04/12/12, ore 08:30

Segnalo all'amministrazione questa storia perche' e' vera, sincera, intensa, profonda, come solo qualcosa di veramente sentito puo' essere. Perche' chi ha scritto questa storia, lo ha fatto non per colpire allo stomaco il lettore, ma per dargli una chiave, la chiave dei sentimenti. Quelli veri e profondi, che nascono piano, non fanno rumore, ma arrivano molto lontano. Al cuore.
E la segnalo perche' merita la storia, introspettiva, delicata, gentile, come merita lo stile, corretto, senza fronzoli, senza paroloni. E perche' lo merita l'autrice, silenziosa, in punta di piedi a chiedere il permesso per parlarti di amore vero.
Da madre dico che questa shot e' un pezzo di prosa autentica, degno di lettura attenta.
Bravissima.

03/12/12, ore 17:07

Ciao! Ho letto questo tuo one-shot e sono rimasta colpita! Ci sono state tante frasi che mi hanno colpito, a dire la verità.
E mi ha lasciato dell'amaro in bocca sapere che è finita qua.
Probabilmente però continuare la storia non avrebbe reso bene l'idea quanto fermarsi qui, perchè in fondo se la situazione si potesse sempre risolvere non esisterebbero problemi al mondo. E c'è di bello che i casini si riescano ad affrontare con i propri cari.
Mi è piaciuta molto anche l'idea di un padre così, che rimane sempre un eroe ai miei occhi.
Brava, i miei complimenti! Mi farebbe piacere leggere altro, quindi ti seguirò :)

_Umbreakable Grace_