Il cacciatore e la sua preda
di Medea00

14/12/12, ore 21:22

Si vabbè ciao. È possibile che io ami sempre di più il tuo Sebastian? E dico il TUO.
Ma come si fa a non amarlo? È perfetto, voglio sposarmelo. Mi fai ridere sempre come una perfetta idiota - la tua ildiavolosivestebene.com  rimarrà per sempre negli annali della mia memoria - e quindi basta...un giorno ti faremo una statua, o almeno io, e voglio fare un appunto alla me stessa del futuro di rileggere Come Un Headshot a 60 anni. Vedremo cosa ne penserò... #direcoseacaso.
Brava come sempre, India.

09/12/12, ore 01:33

In quel momento, giurò di vedere il suo petto gonfiarsi come quello di una rana. Ci mancava soltanto la corona in testa ed era il perfetto rompicazzo che si credeva Dio. Anzi, no, il cazzo non lo rompeva, visto che si era dichiarato etero.
No ok: Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ti prego.
Questi due mi piacciono troppo..ok,il mio cuore/cervello non è ancora riuscito a oltrepassare il confine e passare alla Seblaine,perciò...HUNTER,APPLICATI CON SEBASTIAN! Loro due sono troppo,troppo..sesso,comprendi?! Sebastian e Hunter sono la ship del sesso,perchè Seb è proprio il personaggio emblema del..no ok dai la smetto che sennò mi faccio una figuraccia incredibile a nominare la stessa parola tre volte in un'unica frase.
Comunque comunque..per il motivo precedentemente citato non mi capita spesso di leggere ff viste dal Sebastian's side,ma devo ammettere che..secondo me,più che Eli C tu sei proprio Sebastian! E' PERFETTO. E' descritto in maniera così realistica da sembrare impossibile e mi chiedo come tu faccia. Riepiloghiamo un po': BIOB è completamente Blaine ed è semplicemente meravigliosa. Headshot (come credo tu abbia notato) per me è meravigliosa. La cosa mi inquieta leggermente: non è umanamente possibile che tu possa rendere l'idea perfetta di tre personaggi diversi e completamente differenti tra loro. Poi dici di non essere brava. Fra,ti prego,con tutto l'amore del mondo: BASTA DIRE CAVOLATE <3
Tornando strettamente alla OS: ti prego,non lasciare questo tuo talento riposto in un angolino remoto e sfodera le tue armi anche con la Hunterastian,please! Sarebbe un crimine non farlo! :)
Dopo questo schifo di "recensione" io tornerei a leggere Headshot  <3
Brava. (Sì ogni tanto mi piace inserire qualche elemento di novità nelle mie recensioni,qualcosa di totalmente inespresso)
No ok,vado veramente.
Un abbraccio grande,
Ale

07/12/12, ore 20:49

“Scusami, esattamente, quale ipotetica parte etero del tuo cervello ha deciso di fare una canzone su un pompino?''
AHAHAHAHAHAH STO CREPANDO, GIURO!
Le tue storie mi fanno sempre perdere qualche anno! L'ho detto che ti amo e amo tutto ciò che scrivi? *_*
(a parte Seblaine ma non è odio, è solo che non li shippo u.u)
Shippo troppo la Huntbastian e spero scriverai anche qualche long su di loro, anche se sono rimasta molto arretrata con le tue ff..ero rimasta al Giglio Blu. :O
Ho parecchio da leggere a quanto pare :')
Perché Seb nelle fanfiction, soprattutto le tue, è così maledettamente figo?! Cioè, è troppo adorabile nel suo modo di essere così "puttaniere" u-u
Ho già detto che ti adoro? Beh..ti adoro! *_*
Alla prossima, spero di leggere altro Huntbastian da te *^*
F.-

05/12/12, ore 16:31

Uhm...non ho ben capito se odi la Huntbastian o meno ma ti prego non mi dire che questa sarà la prima e ultima fanfiction che scriverai su di loro!!!! Già creare cose del genere dove si punzecchiano e basta, è una cosa stupenda, se poi uno ci mette qualcosina in più...(anche poco poco) verrebbe fuori una cosa fichissima se a scriverla fossi tu. Ho già letto altre tue ff quindi lo dico con cognizione di causa, non è opera di  lecchinaggio questa. u_u (xD) Che poi anche a me Seb piace assolutissimamente più con Blaine, è solo che i RIB sono tremendi e sanno come giocare con i pensieri delle nostre povere menti! Cioè perchè Hunter ha dovuto presentarsi con quel cavolo di I'm not even remotly bi-curious? Ma chi te l'ha chiesto cacchio?!?!?! Fatti odiare e basta, non innescare strani meccanismi no? E non dire che vieni da un'accademia militare e soprattutto non decidere di cantare WHISTLE alle provinciali!!!! NO. no. Davvero. Troppi retroscena, troppi proprio. Poi uno come fa a non immaginarsi certe cose quando in ballo c'è pure Sebastian che sappiamo tutti com'è fatto? Come si fa? Se c'è un rimedio dimmelo ti prego perchè lo sto cercando.
Ops...forse sono andata un tantino fuori tema. Sorry. ;) Questa ff era deliziosa e divertente. Ottimo lavoro! ;D
*corre via a nascondersi*

05/12/12, ore 14:07

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! Bellisima XD davvero , ho le lacrime agli occhi: vai Seb! Spezzagli le gambe!
Devo aver già recensito le tue storie ( almeno mi sembra di ricordare...Sono pessima con i nikname tanto quanto con i nomi propri di persona ) . Mi piace molto il tuo stile di scrittura: scorrevole , senza errori e mai eccessivo. Vedo rispettare molto bene quelle che sono le caratteristiche comportamentali dei personaggi di Glee ed è una cosa che mi piace molto ( non tifo per i Sebastian mollaccioni e con momenti di cuore tenero o per i Dave distruttori e stronzi senza via d' uscita...Cose così ) sembra facile rispettare i personaggi di una serie ma non lo è affatto ^^. Pollice su!

H-

03/12/12, ore 21:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Oddio! x'D
Ok, questa è davvero, davvero geniale! Complimenti a Rachele per il propt e a te per essere riuscita a ricavarne una cosa del genere.
Questo è l'unico modo in cui potrei sopportare questa ship, loro due che si punzecchiano, ma soprattutto Sebastian che prende per il culo (in senso lato) Log... ehm, Hunter.
Molto carina, davvero! ;D

PS: Aspetto impaziente la tua Smerry... xD

03/12/12, ore 18:53

“... Tu?” Sbottò, assolutamente incredulo. “Tu saresti etero?”
“Certamente.”
“Etero etero?”
“Non vedo perchè no.”
“E sei venuto in una scuola di soli maschi?”

Ecco qui mi hai persa perchè sono scoppiata a ridere come un'emerita rimbecillita! Perchè è davvero la stessa identica cosa che ho pensato io quando il nostro Hunter si è dichiarato "no-bi-curioso" ;) Cioè dai! Vai alla Dalton, mica a Nonsodove! (?)
Comuqnue questa one-shot l'ho trovata dannatamente originale che l'ho riletta un paio di volte! Mi fa sorridere sempre alla fine lol
Che poi sì... cioè fanno cantare ai Warblers Whistle? *Are you freaking kidding me?*
La pianto con i miei discorsi senza senso ^^''
Complimenti ancora,
alla prossima

*hugs*

hiccup

03/12/12, ore 18:09

Tu hai scritto una Hunterastian e io, OVVIAMENTE la vado a leggere.
Perchè? Perchè non mi basta shippare Sebastian Smythe con Thad, Blaine (grazie a te), Kurt (ma la reggo poco ormai) Rachel, Santana, Jeff, Nick e Flint.
NO.
DEVO FARMI MALE E SHIPPARLA ANCHE CON HUNTER!
Che poi, boh io non lo so, forse sono malata, inizierò a shipparlo con Dave e Chandler e poi morirò...
Ma arrivando alla storia... l'ho letta così tanto per fare ma devo ammettere che ci ho pensato alla Hunterastian, ci ho pensato DAVVERO...
Comunque sia, Sebastian Smythe è il RE della Dalton (ma solo perchè Blaine e Wes se ne sono andati, sennò sarebbero al primo posto a pari merito) e questo qui vuole fregargli il posto sostenendo di essere ETERO.
e poi COME SI FA a rifiutare un'avance di Sebastian Smythe, no dico SEBASTIAN SMYTHE!
Hunter è malato.
E poi è anche impossibile che sia diventato il leader degli warblers se è etero.
I leader degli warblers possono essere solo gay, no?

“Scusami, esattamente, quale ipotetica parte etero del tuo cervello ha deciso di fare una canzone su un pompino?”
Io amo Sebastian, è diventato il mio amore assoluto, cioè se ne esce con questa frase... ma no, TU fai in modo che se ne esca con questa frase perchè sei così totally aewsome...
La one shot è proprio carina e descrivi Hunter esattamente come lo immagino e poi Seb... tu descrivi Seb in modo straordinario
Comunque prima o poi torno a recensire per bene anche Liszt&Chopin, sai? Perchè in fondo ho capito che Seb lo preferisco con Thad e Blaine...
bene, ora la finisco di romperti, un bacio, e come sempre bravissima!
Mimi

03/12/12, ore 17:51

sto rantolando dal ridere...
non ce la posso fare..
è davvero troppo divertente..
è stupenda..
e siccome oggi è stata una giornata di MERDA con la M maiuscola ridere a crepapelle mi fa solo bene e mi riaggiusta l'umore nero....

03/12/12, ore 17:39

Lode a te, Medea, zarina di EFP, shippatrice folle.
Ora.
Ammetto di essermi convertita ai Crack tempo fa (ho una cosina da parte, che se troverò il coraggio di pubblicare, non mi mostrerò mai più in pubblico) e ammetto di aver shppato cose come Cassandr&Rachel, Cassandra&Isabelle ... e dal "Just think about it" credo che la Karley diventerà come la Faberry, ce la ficcheranno dappertutto.
Ehm.
I nostri bravi dubbi sull'eterosessualità del caro Hunter ce li abbiamo tutti, perchè, andiamo ... un etero alla Dalton! o si è perso ... o si è perso. O è come Wes e David, che in realtà ... no, forse loro no. Dopo aver letto "Dalton", loro no.
Però non me lo mettete con Sebastian, vi scongiuro.
Dall'istante in cui ha chiarito "Non sono neanche lontanamente bicurioso" mi sono messa le mani nei capelli.
Bravo cittino, hai firmato la tua condanna a morte. Le fanwriter non ti lasceranno più in pace. Sei destinato a rotolare di letto in letto.
"Scusami, esattamente, quale ipotetica parte etero del tuo cervello ha deciso di fare una canzone su un pompino?".
Perchè Sebastian esce sempre vincitore dal campo. Tranne con Kurt .Ebbene sì, mi sono convertita alla Kurtbastian. Ci tengo a farti notare che la colpa è in gran parte della tua subdola moglie, però E c'è anche una forte componente Seblaine in me, blaime it on "Stay" e le daddies e L&C.
E Whistle ... oh, Whistle! Meraviglia delle meraviglie. Il grande dubbio di Whistle. Sono sicura che una chicca come quella non può che essere uscita dalle labbra di Seb. Ma con gli One Direction mi sono scaduti! Non bastava Gangnam Style, no!
Sei mitica. Ti stra-adoro.
Il tuo futuro compagno di letto! Sebastian, se ti guardi intorno troverai pieno così di volontari, perchè proprio Hunter?
Il mare è pieno di pesci, ma son tutti gonfi di mercurio.
Oh Hunter, attento alle Idi di marzo ...
Ora vado, che sennò domani quel sexy uomo del mio prof di mate mi strafulmina ... wanky!
A presto! Besitos

P.S. Lizzy's first pregnancy test. Non so come mi è venuta l'idea. Cioè, in realtà lo so, perchè ho dovuto comprarne uno per una mia amica che si vergognava (cheddì, la farmacista non avrà capito? Era dietro di me che urlacchiava "guardi che non è per noi!"). Blaine che lo trova nel cestino è batte una sonora craniata. Just think about it!
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 03:20 pm)

03/12/12, ore 16:12

ma che bella, stanno diventyando la mia OTP a furor di fanfic questi due, am nnon tergiversiamo...
Hunter etero... certo certo... sono d'accordo con Seb, Hunter viene da una scuola militare ed è alal Dalton...... finchè lo sostiene lui, ma noi sappiamo la verità XD
un coro militare... am con che canzoni hanno vinto????? me la faccio sempre questa domanda....
e poi... in effetti " “Whistle ".... cantata da lui... più di così si muore XD insomma.... è ovvio che prima o poi quei due finiranno per compicciare, è ovvio XD