Non puoi resistermi, sono Draco Malfoy
di Didone24

20/06/16, ore 14:13

Bellissimo, mi è piaciuto un sacco... Scritto benissimo, mi ha proprio preso, non riuscivo a staccarmi, l'avrò letto decine di volte ahaha XD Amo Harry Potter e shippo tantissimo la Dramione, quindi sono impazzita letteralmente... Ottimo, davvero una fanfiction spettacolare!

09/06/16, ore 20:19

per ora a dire il vero non so che dire e non mi sono ancora fatta un'idea molto chiara su questa fic.
andando avanti spero in una sorpresa positiva.
Ciao

Grifoncina_25

31/12/15, ore 20:32

Oddio, gente, credo di essermi appena innamorata.
Non tifo molto per la coppia, ma adoro il tuo modo di scrivere, riassume l'essenza beffarda e costantemente scazzata (?) di Draco :')
Questa fila direttamente tra le preferite.
Vado a leggere il resto!

12/06/15, ore 14:57

Salve! La tua storia mi ha emozionata, non credevo che Draco potesse essere così romantico! Adoro le storie di amori impossibili che alla fine riescono a superare le difficoltà! Molto bella la parte finale, dove Hermione trova un aiuto nell'ultima persona che si sarebbe aspettata, Narcissa. Mi ha commosso anche il padre di Draco, che decide di sacrificarsi per lui. Questo dimostra che l'amore si trova anche nei posti e cuori più inaspettati e creso ciò sia alla base della tua storia. Complimenti! Un bacio Jessica

30/09/14, ore 10:47

Veramente molto interessante. Inoltre il capitolo è scritto molto bene... c' è solo un piccolo problema: alla fine del capitolo c' è scritto che Blaise si è smaterializzato, ma ad Hogwarts anche i muri sono a conoscenza del fatto che all' interno della scuola non ci si può né materializzare né smaterializzare. Per cui, in questa fan fiction, hai deciso di cambiare questa regola? Tess

18/04/14, ore 14:19

Inanzitutto, bravissima a scrivere! inoltre volevo dirti che questa FanFiction ha suscitato in me grandi emozioni.
Mi è piaciuta (e mi piace) moooooolto l'ultima frase di Draco nell'ultimo capitolo: ha perfettamente ragione!!! nessuna può resistere al suo fascinoooo!!! ;);););)
complimenti ancora ciaooooo
P.S W LE DRAMIONEEEE!!!!!

13/08/10, ore 00:09

ho letto tutta la storia d'un fiato... è bellissima! mi piace moltissimo leggere e ancora di più scrivere, e mi piacerebbe tanto saper creare qualcosa di così ben fatto. davvero, sei bravissima!!!!!! complimentoni!!!!!!

11/03/08, ore 21:40

Il fatto che la data di aggiornamento non corrisponda a quella di pubblicazione dell'ultimo capitolo fa pensare che tu stia cercando di riportare le storie in cima alle liste. E' un comportamento vietato. Considera questo un avvertimento, perchè se succede ancora sarà considerata malafede dall'amminitrazione. Ciao da Erika, webmistress di EFP

10/03/08, ore 21:35

ehiiii che ti succede?? perche non posti altri capitoli! come ti avevo gia detto è da un apio di giorni che posti sempre il 25! che succede? problemi con il computer?!?! fammi sapere che aspetto con ansia il prossimo capitolo:il 26!! baci

09/03/08, ore 13:07

ehi..bellissima storia, apetto con ansia la fine! pero che succede? è da due giorni che posti lo stesso capitolo (il 25)!?

lala
12/02/08, ore 17:01

sbrigati tesò voglio sapere come va a finire!!!!!!!!!!!! e dai continua no!

lala
08/02/08, ore 18:33

questa fun fiction è bellima continua a scrivere voglio sapere che succede dopo hogsmed 6 molto brava!

30/07/07, ore 17:59

bellissima!!! cmq davvero hai harry potter in inglese? dev'essere davvero una figata! volevo comprarlo, ma... si ok in inglese sono abbastanza decente (scusa la presunzione), ma non sono sicura di riuscire a tradurre 600 pagine e passa!!! anche se mi pare che voldemort uccide la povera herm che salva ron, piton uccide hagrid e harry uccide i cattivi di hogwarts, draco crea un horcrux e ginny e harry si sposano e hanno tre figli... è vero?aggiorna prestissimo. Mi sei molto simpatica, per cui se vuoi puoi contattarmi, ok? (sempre se non mi odi già)!!! baci baci...

30/07/07, ore 17:59

30/07/07, ore 14:00

è semplicemente fantastica questa ff... non c'è che dire sei bravissima!! ti prego continuala e non lasciarmi troppo con il fiato sospeso!!! voglio vedere come finisce... dopotutto è dal primo libro di harry potter che sogno che questo accada tra draco e hermione... ciao baci baci