La moglie dell' eroe
di ino _ chan

chichiandgoku
02/07/07, ore 10:46

compl!!! è molto carina!! ma alla fine della ff, quando chiude gli occhi, chichi è morta??

21/06/07, ore 15:53

è bellissima, veramente! Il finale mi è piaciuto molto, invece. Complimenti, scrivi benissimo... e io adoro la coppia Goku/Chichi quindi se non mi piace questa.... ^^ Continua così, mi raccomando, e sarei lieta di leggere altre tue ff! 1 bacio, annetta

21/06/07, ore 13:44

Molto bella, commovente, mi stavo quasi per mettere a piangere, tantissimi complimenti ^-^

lauratheangel
21/06/07, ore 13:31

ke dolci...finalmente si può dire: "e vissero x sempre felici e contenti" Goku e chichi 4e

21/06/07, ore 12:29

Mi è piaciuta molto... sono una grande fan della coppia Goku-Chichi ma purtroppo le ff su di loro sono così rare ç_ç COmplimenti ^_^

21/06/07, ore 12:25

molto bella, mi è piaciuta tanto. Soprattutto perchè, ormai, quando una ff tratta l'abbandono di Chichi da parte di Goku, viene spontanea l'idea che la storia si ambienti dopo il torneo di Cell, invece devo ammettere che mi hai stupito ^^ brava...1bacio, sa

21/06/07, ore 12:25

daryen
21/06/07, ore 00:45

bela,davvero,solo ke hai ragione potevi fare di meglio per il finale xkè l'inizio fino è sttao bellissimo,non voglio offenderti,ma vedi nella fine non si capisce se kiki è morta e goku cn lei,xkè se è cosi volevo farti sapere ke goku nn muore,ma si reincarna nel drago,cmq x il resto va super benissimo^^ah,continua a scrivere,non ti fermare, xkè hai talento quindi sfruttalo,^^ciau alla prox