May odds be always in our favour.
di Trottola__5

27/12/12, ore 13:09

Finalmente posso lasciare un commento,anche se di corsa purtroppo!
Non preoccuparti assolutamente per il ritardo, dovrei essere io a scusarmi per averti inviato solo la mia votazione senza neanche recensire. Non so davvero come fai a trovare il tempo per scrivere dei capitoli così lunghi!
Comunque passando al capitolo posso dirti che mi è piaciuto davvero molto. L'arena si prospetta proprio interessante e il colpo di scena finale? Quello si che mi ha lasciato con il fiato sospeso... Sono contenta che per il momento non sia morto nessuno. Per quanto riguarda i feriti (tra cui purtroppo c'è anche la mia Sophie) non preoccuparti, se il suo nome era stato estratto non si poteva evitare, in ogni caso meglio ferita che morta! Quando ho letto la parte riservata al suo combattimento mi stava venendo un colpo! Fortunatamente ora è con i suoi fantastici alleati (Cassie, Josh e Alaric ), in quattro dovrebbero cavarsela abbastanza bene. Anche se devo dire che una delle mie parti preferite è stata quella iniziale che vedeva coinvolti la mia Sophie ed Alaric ! Scusami se la recensione potrà sembrare un tantino incoerente, ma l'ho scritta di getto perché non potevo permettere di far passare ancora altri giorni.
Aspetto con ansia prossimo capitolo e per messaggio i soldi a disposizione di Sophie per scegliere eventualmente come aiutare lei e i suoi alleati.
Un saluto dalla mentore di Sophie Smith distretto 3!

09/12/12, ore 17:00

Zan. Zan. Zan.
Avevo letto il capitolo appena l'avevi postato - non ci credevo, nonostante lo avessi davanti agli occhi - e, adesso, non so trovare le parole adatte a descrivere quanto mi si piaciuto.
Sono troppo felice che tu sia tornata, Trottola *___* Mi mancavano questi giovani tributi. Sei riuscita a dare spazio a tutti, anche se concentrandoti su quelli che prima non erano stati apprezzati a dovere. Non sai l'ansietta che provava DDD: Ma invece non è morto nessuno! Ovviamente ho apprezzato questa decisione. Hai descritto il mio Trev alla perfezione, nonostante sia apparso poco nel capitolo, e voglio farti i miei complimenti ** Lui e Nee sono adorabile <3 E mi sono piaciuti moltissimo anche Alaric e Sophie. Tifo anche per loro. L'arena è mucho  inquietante, e ... brrr, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Mi stai tenendo sulle spine, sappilo. *si dispera, mentre Trev la patta* A domani, spero.
Baciiii.
E' una recensione scema, ma volevo dimostrarti che sono viva XD

04/12/12, ore 16:32

Che bello hai aggiornato :D
Non hai idea di quanto io sia felice!
Ethan non è che faccia molto in questo capitolo, è più una comparsa, ma ti capisco. Hai ventiquattro tributi da gestire e dare spazio a tutti dev'essere praticamente impossibile. Quindi non posso far altro che farti i complimenti.
Sei davvero brava, mi piace leggere questa storia.
Il ritardo non mi interessa, hai scritto un romanzo in pratica! :D
Un super capitolo, ecco cos'è.
Non hai idea di quanto mi stia iniziando a piacere Ian, anche se mi fa troppo strano il fatto che non abbia ucciso Lolium. Non che lei non mi piaccia, ma... dai se è strano!
La trova lì per terra inerme e non la uccide? Strano, ecco tutto.
E un altro fatto strano: non è morto nessuno.
Ma questo mi rende felicissima! Ero terrorizzata che Ethan potesse morire! Temo non piacerà agli sponsor (ehi sponsor se state leggendo, dai votatelo e salvategli la vita! Se lo merita quel bravo ragazzo :D *tenta di convincere gli sponsor*)
Sarà un'edizione particolare, sono curiosa di vedere che succederà.
E anche l'arena e il sonno artificiale contribuiscono ad aumentare questa mia idea!
A lunedì, non vedo l'ora di sapere cosa succederà (e tranquilla, leggerò sempre questa meravigliosa ff!)
Baci baci
Bee

04/12/12, ore 15:06

Aspettavo tantissimo questo capitolo!!! Lolium povera le hanno già spaccato una gamba ma hey, ha parlato con Ian. Posso dire una cosa su Ian: lo amoooo!!! Seriamente lo adoro! Quando stavo leggendo la parte in cui parlava con Lolium sorridevo come un ebete. Anche Anya la adoro, però poverina anche lei con quella scossa. Non vedo l'ora di vederle interagire. A proposito del fatto che hai chiamato questo capitolo mezzo schifo ti picchierei. È BELLISSIMO! Alla prossima(quando arriva lunedì??!!!).
Ire

04/12/12, ore 14:53

Il nuovo capitolo, siiii *saltella*
Ero terrorizzata per i destini dei nostri cari tributi, ma sono tutti salvi - per ora *trema*
Ottimo lavoro, Trottola, mi è piaciuto molto! I caratteri sono delineati bene, e la poesia è un'idea interessante. E' il mio preferito tra quelli fatti fino ad ora uwu
E poi, Dianne è ahkbsfonlv *-* cioè, è assolutamente perfetta. Ho adorato quello che ha detto, come hai reso il momento, quanto fragile e forte l'hai fatta in questo capitolo...tra lei e tutti gli altri tributi (Josh, Ethan, Shawn e Kevrie <3) la fic sarà stupenda!
yanyan

04/12/12, ore 01:43

Ciufolus, SONO COSI' FELICE!
Allora, partiamo con calma. Tu. Sei. BRAVISSIMA! Hai reso afhdfjfsòdfjsjfdklfsdòdòsfdjdjsjadjfjsdfjsfjaefwhna Serah, e penso che anche gli altri tributi siano stati resi meravigliosamente, in particolare Dianne :3
La frase non l'ho trovata, che sfaiga D:
Comunque ancora complimenti!

Ciao,
Hazelnut_.

03/12/12, ore 23:43

Oh Trottolina quanto mi mancavi <3

Che dire? Lunghissimo aggiornamento=Grande gioia :)

Inizio con il dire che son troppi i personaggi perciò non posso avere preferenze ma Hannah è favolosa. <3

Adoro anche i miei due alleati <3 Belli Loro :) Adam un pò acidello e Ian strano (Lollium non rubar i miei alleati) ma siam un trio perfetto :)

Poi un inizio molto soft, nessuna morte per ora, posso chiederti come le deciderai? :)

Abbiamo atteso ma credimi ne è valsa davvero la pena <3

03/12/12, ore 18:04

Mi piaceeeee !!
Ioo sono per Sophie e Ian

03/12/12, ore 16:35

Ah, la poesia iniziale di Agatha Christie è una figata! E l' arena è molto intrigante. Il sonno artificiale e la cornucopia senza armi sono idee molto carine. Ovviamente sono contenta che non ci siano morti!
Oddio,:- Che problemi hai con i picconi?- LOL questo è il mio duncan! Ma poveri duncan e scott, che ci fanno con i picconi, non sono mica del 12! Un bell' arpione da pesca no, eh?
Lo sfogo di Anya mi è piaciuto da morire, amo quella ragazza! Ok, ti madno il messagio per lo sponsor, ciao!