She will be mine!
di Braina

27/12/12, ore 01:37

ahahaha che bell'inizio! promette bene davvero! Non vedo l'ora di leggere quello che succederà in seguito aahahahahaah :)

07/12/12, ore 17:05

Stavo cercando qualcosa di nuovo sul mio adorato Severus, e l'ho trovato!! :)
Ignorerò la presenza non poco fastidiosa di Allock, dato che conosco una persona
come lui, mi è stato molto semplice detestarlo fin dalla prima comparsa che ha fatto
nella Camera dei Segreti!!
Un triangolo simile non avrei mai pensato di leggerlo, ma mi hai incuriosito!!
Povero Allock, non ha proprio capito niente. Voglio proprio vedere come finirà quando
passerà un po' di tempo con la donna. (sempre che lei ci stia!!) :)
Ora volo a leggere il secondo capitolo!
Alla prossima,
Lucy

04/12/12, ore 12:53

Mio Dio, Allock è tornato a far danni!!! E io che credevo di essermi sbarazzata di lui... XD
Questa è la prima fic che leggo su questo personaggio e mi è scappata una risata, più di una volta.
Allock è proprio Allock, non c'è dubbio: teatrale e vanesio e insopportabilmente pieno di sè. E' uno convinto. Beato lui, mi viene da dire.
La parte più divertente è il modo in cui si fa scivolare addosso le frecciate di Piton, e come fraintende appositamente tutto ciò che lui dice, mamma mia... E i film in testa che si fa sulle intenzioni di Severus verso Sibilla?? XD
Abbiamo dunque un cavaliere senza macchia e senza paura, alias Gilderoy lo sciupafemmine; la "gentil pulzella" che predice la morte a chiunque, un giorno sì e l'altro no... e infine il tetro pipistrello acido e sarcastico, ebbene sì, il nostro professore di Pozioni...
Si prospetta un triangolo esilarante :D

03/12/12, ore 18:14

Troppo forte!
Mi piace un sacco, il trio è davvero favoloso!
Una pazza, uno idiota e l'altro, l'altro..... è indefinibile.
Ti metto sicuramente nelle seguite, mi piace tantissimo, te l'ho già detto?
Comunque aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando!
Baci,
M19

03/12/12, ore 18:12

Hola! Sembra divertente :) però questa ff viene fuori come storia già completa D: dovrebbe essere inserita in quelle a più capitoli così è più facile da seguire :) aspetto il secondo!