La scimmia e il dragone
di Mattie Leland

01/01/15, ore 12:32

Hey :) premetto di aver passato i miei ultimi mesi a riguardare vecchi cartoni da cui ero totalmente ossessionata da piccola, lo ammetto e Xiaolin Showdown era uno dei miei preferiti...perciò mi ha fatto davvero piacere trovare una bella fan fiction sul fantaboloso amore tra Jack e Chase perchè li hai rappresentati davvero bene, rimanendo fede alle caratteristiche del cartone e facendomi immedesimare un sacco nel piccolo e tenero Jack (che è sempre stato il mio personaggio preferito :3). Ho bisogno di sapere come si evolve la situazione, quei due sono troppo dolci :3 se continuerai la storia sappi che sarò pronta a leggerla in qualsiasi momento! Ciao ciao :)

14/12/12, ore 20:24

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao *________________* Ahem...ecco...io sono una grande fan di Xiaolin Showdown, e anche una grande fan della coppia in questione çAç
Quando ho trovato questa storia....NON CI POTEVO CREDERE!Io Xiaolin Showdown l'ho scoperto questa estate...me lo ha fatto conoscere il mio fidanzato...e...sono rimasta colpita dalla coppia JackXChase! *_* La shippo moltissimo e spero continuerai presto!*applaude* Ho letto la storia come fosse il cartoon stesso!E mi è sembrato di sentire le voci dei doppiatori! Li stai caratterizzando perfettamente!Voglio altro!ADESSO! è_é <3 Scherzo! ^_< Però continuala che voglio assolutamente sapere come continua!

06/12/12, ore 22:40

(parla:Pikkolaotaku)
MA IO TI AMO!! *.*
(tutti: no, non preoccuparti, vuole dire che ti ammira)
Erano secoli che aspettavo una Jack x Chase! *.* bellabellabella bellissima!
Continuala it prego! Altrimenti...
(tutti: è una minaccia?)
*mentre sistema l'ennesima armata di JackBot/bombe da spedire sotto la casa dell'autrice* Noooooooo...ma cosa andate a pensare...^.^
(tutti: inutile, è irrecuperabile -.-")
*tornando alla realtà*
se ti ho: scioccata, spaventata, turbata, uccisa, fatta diventare pazza, (tutti: fermala, la lista è lunga)
Chiedo umilmente scusa. Gomenasai! *inchino*
Davvero, però. Mi piace tanto! Non ho trovato errori di grammatica o sintassi. È perfetta! :D
E aspettavo sul serio da una vita che qualcuno pubblicasse una JxC e quel qualcuno sei tu! Da oggi sei ufficialmente il mio idolo. û.û
Bene! Credo di aver finito! (tutti: credi?)
Hastala ByBy!! (tutti: alla prossima!)

03/12/12, ore 17:02

No che non mi aspettavo la dedica... per nulla! E' fantastico, grazie Mattie! E grazie per avermi fatto conoscere questo cartoon meraviglioso. E quella gioia per gli occhi che è Jack. A questo proposito: "e divenne leggermente rosso sulle gote, cosa facilissima da notare data la sua carnagione pallida." Mi son piegata mugulante perchè è così facile da immaginare e al contempo così pericolosa come scena (infarti vari). La battuta sul Bastone della Scimmia... xD oh dio. Cioè, non dovrebbe suonare ambigua da nessuna parte teoricamente, è una frase che Chase potrebbe dire nella serie regolare tranquillamente. Ma Chase caro, vedrai che ti piacerà tanto, giocarci. Il fatto dello zucchero l'ho trovato davvero zuccheroso (eh), non posso dirlo solo dal prologo, ma Chase a riguardo mi nasconde qualcosa, mi sa. No,vabbè, sto dicendo queste cose nella recensione ad una Chase/Jack,è ovvio che c'è qualcosa dietro.  Well well well, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Il fangirlare su questa serie è qualcosa di epico,specialmente quando c'è qualcuno malaticcio quanto me che mi da corda! *insulti gratuiti* quindi grazie a te, di nuovo!
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 05:03 pm)