Siamo Angeli Immortali Spediti All'Inferno
di lonely_heart

29/01/14, ore 14:13

Cavoli! Come ho fatto a non accorgermi prima di questa storia? Voglio dire: é completa in ogni sua piccola lettera! C'é emozione, sentimento, realtà e, cosa da non sottovalutare, é scritta bene!! Se ne trovano pochi di racconti cosí a giro! Complimenti! Non sò se hai intenzione di finirla, ma lo spero, perché mi ha preso e mi dispiacerebbe vederla incompiuta! Oltretutto sono tanto brava a recensire, non lo faccio quasi mai, ma volevo dirti queste cose, sperando che possono essere, nel loro piccolo, un minuscolo incoraggiamento a scrivere il prossimo capitolo. Ciao! Erison.

11/06/13, ore 20:48

Ma quanto è bello questo capitolo?! Quanto?!
Nate mi fa tanta tenerezza lui e faccia d'angelo sono delle persone così fragili.. Li vedrei bene insieme si capisce che si interessano a vicenda.
Per quanto riguarda l' ultima parte forse penso di aver capito... Penso che Nate sia stato violentato, forse è per questo che ha reagito il quel modo per la presa di Liam nel letto, ed è magari anche per questo che sembra che abbia una costante voglia di affetto (forse mi stò facendo troppi film mentali, vero?)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e sapere ciò che accadrà, sono troppo curiosa, amo troppo questa fan fiction, mi stò affezzionando(?) c:
Aggiorna presto se riesci Xx
ciao ciao baci
-Chiara

15/05/13, ore 23:08

*_* Porca miseria!! Devo essere sincera: avevo veramente creduto che avessi smesso si scrivere quest storia. E invece eccoti qua con un capitolo, che non è proprio bello, a dirla tutta, è meraviglioso!! L'ho trovato diverso da gli altri, non ci sono stacchi, interruzioni, è tutto così veloce e intenso. Sembra di essere intorno a quel ring improvvisato, in quel vicolo di fronte al pub, e al buio nella stanza di Nate. Piano piano Faccia d'Angelo sembra avere più sentimenti di quanto pensassi all'inizio, e forse un po' la cosa mi dispiace perché era bella l'idea di questo leader sempre forte, sempre sicuro. Ma dopotutto è bello e intrigante scoprire via via ciò che lo lega a Nate. Quindi, riassumendo, con questo capitolo, sento che stiamo entrando nel vivo della storia, e questo "cambio" nello stile della narrazione lo trovo perfetto!!Brava!!
Quindi, se mi garantisci che non la lascerai incompiuta, di prometto che non dubiterò di te mai più!!! Al prossimo capitolo!! E ovviamente, grazie.
Ciaoo!

25/02/13, ore 18:26

Ciao!! Si!! Assolutamente bel capitolo!! Iniziano a delinearsi meglio le storie, i caratteri, e le relazioni dei personaggi principali! Sopratutto mi piace la parte in cui Faccia D'Angelo conosce l'atro ragazzo: stupenda la descrizione degli occhi e del sorriso, rende parecchio l'idea e mi incuriosisce sul passato del ragazzo!! Complimenti anche per la parte ambientata nella camera di Liam: a parte il fatto che li trovo dolcissimi XD, bella l'idea di far sentire la lite senza però assistere direttamente, e poi far reagire per primo Liam. Quindi ancora brava, e a sentirci al prossimo capitolo!! Ciaoo!

24/02/13, ore 14:13

Allora,  io non sono brava con le recensioni quindi comunque ti volevo dire che la tua storia mi sta piacendo molto, mi intriga, anche se certamente molte cose che succedono non sono belle. volevo solo dirti che aspetto con nasia il seguito. :D

29/01/13, ore 16:20

Ciao! Prima fic a rating rosso? Caspita!! Non male! L'ho trovata estremamente equilibrata, violenta si, ma al punto giusto, non disturba,( o almeno non me, ho uno stomaco di ferro!! XD ) Si, ci sono parecchi personaggi, però, ciò mi ha spinto a continuare a leggere nel primo capitolo e mi intriga sempre di più adesso, anche perchè sei stata molto brava nel far emergere i loro caratteri piano piano, ma in maniera chiara.
Che altro dirti?  Intrigante, dettagliata dove serve, dinamica, con interessanti colpi di scena... Insomma aspetto il continuo!!!
In bocca al lupo per il futuro, e ovviamente.... aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 05:06 pm)

28/01/13, ore 21:41

Oh oh! Colpo di scena. Wow, ehm.. pensavo Nathan ci lasciasse le penne. Ci sarei rimasta molto male. E' uno dei personaggi principali, eppure per come hai descritto la scena, sembrava li stessero per beccare. Fiù.. ehm, dunque. Aspetto il seguito, perchè mi hai lasciata con il fiato sospeso. La morte di Alan, poi.. sì ok non mi fa impressione, non mi commuove, però ha un significato particolare in tutto quel loro gruppo.
Ehm, Sascià chi è?
Comunque, per la prima ff rossa, carino, sìsì. A presto, spero.

28/01/13, ore 21:02

Ma quanti bei rapporti stai facendo nascere tra questi personaggi? Un po' come a dimostrare che anche tra ragazzi scorbutici e sempre nervosi, problematici e violenti, possono nascere sentimenti umani. Sei davvero brava, poi se dici persino che i personaggi ti nascono dalla penna mentre scrivi (si fa per dire..penna, tastiera, insomma..). Complimenti. Vado a leggermi il prossimo capitolo. Bye!

28/01/13, ore 19:50

Oh, ma che bello! I miei dubbi erano fondati, sapevo che il personaggio di Nathan mi sarebbe piaciuto, lo sapevo già dal primo capitolo. Sbaglio o tra lui e Faccia d'Angelo c'è una relazione più particolare? Voglio dire, non c'è quella relazione di subordinazione come tra il capo e gli altri. Mi piace la storia, c'è più chiarezza ora. Si legge in modo così veloce e.. avidamente (dal mio punto di vista). Brava.

28/01/13, ore 19:07

Devo dire che faccio un po' fatica a seguire con tutti quei nomi, ma mi devo solo abituare. La tua storia mi ricorda un po' Arancia Meccanica, mi piace. C'è molto di losco e di misterioso, sicuramente più in là si chiariranno un po' di cose, ma mi piace già da ora come è scritta la storia. Bisogna essere un po' sadici per poterla leggere e poterla apprezzare, ma non mi faccio problemi per quel che riguarda masochismo e sadismo. Ora vado a leggermi gli altri capitoli. Keep writing, hai idee originali.

28/12/12, ore 21:06

Buona sera!
Dunque, si, è un capitolo di passaggio in fin dei conti.
Carino il rapporto incestuoso fra Faccia d'angelo e James, ammetto che dopo qualche battuta di James me lo aspettavo u_u ma va più che bene :D
poooooi, fra nathan e liam noto un bel rapporto di amicizia, almeno per ora.
Nathan è dolce e Liam il solito pomposo? uhm, qualcosa stravolgerà i piani immagino.
A Nathan pare interessare Liam, almeno mi pare da quelle due parole che ho letto sul suo allenamento.
Ma a Faccia d'angelo interessa Nathan, o meglio, per ora sappiamo che gli riserba un trattamento diverso dagli altri.

Mi devo aspettare una qualche vendetta su liam da parte del nostro angioletto? no perchè se così fosse, non sarebbe male u_u
A te, autrice, l'ardua sentenza :3

è un bel capitolo nonostante sia di passaggio, ma attenzione a quei pochi piccoli errorini che ho trovato, mi raccomando ^^!

Alla prossima, un bacio ^.^

Kuro

16/12/12, ore 18:20

Buonasera c:
Innanzitutto piacere ^^
Dunque, ho letto i tuoi capitoli, e wow, non mi dispiace come incipit.
Trovo faccia d'angelo un personaggio estremamente paradossale.
un capo spietato che in realtà mi sembra solo tristemente fragile, curiosa la vita!
Gli altri solo un'accozzaglia di persone che lo rispettano e lo seguono.
ma perchè?
PErchè mi chiedo.
Spero di capirlo più avanti :)
Forse è un po' troppo presto per pareri più profondi ma per ora la trovo interessante, mi piacciono molto questi tipi di ambientazioni da ghetto.
Spero di avere tempo per leggere i prossimi capitoli ^^ !

alla prossima quindi, un bacio ^.^

Kuro

14/12/12, ore 18:48

aaah, finalmente è arrivato *___* :D la storia continua davvero molto bene, devo dire, l'unica cosa è che ancora devo focalizzare bene i personaggi (non preoccuparti, è un difetto mio xD anche nei film prima che mi ricordi chi sia un personaggio ce ne vuole o.O) e non vedo l'ora che i protagonisti entrino in azione ^^

13/12/12, ore 20:24

Finalmente il secondo capitolo! :D
Beh, che dire, stupendo proprio come mi aspettavo; non mi deludi mai! :)
Poi ora le cose sembrano farsi anche più interessanti, e la vicenda è sicuramente più chiara.
Mi piace il tuo modo di scrivere, su questo non ho niente da ribadire, è impeccabile: come fai scorrere i fatti, i termini che usi, tutto. Va bene tutto :)
Ora concentrati, perchè scommetto che il prossimo capitolo sarà stupendo come questo e quello precedente ;)
Un bacio carissima, e continua così! <3

P.s: mi è caduto l'occhio su un errore, ma immagino sia solo di distrazione.. hai scritto ''sei un cogline'' manca la o ^^
mi sembrava giusto avvisare, bye!

12/12/12, ore 22:41

Come inizio non è niente male :) il testo è fluido e si legge che è un piacere ^^
Devo proprio dirlo, mi attira molto e non vedo l'ora di vedere come continuerai..
Sono anche stupita! La tua prima ff a rating rosso..sta già venendo benissimo :)
Continua così, ora sono curiosa ;)
Un bacio!