Non Più Capitano
di Giova85

20/10/11, ore 15:39

Bhè, che dire? Gli sceneggiatori sanno della tua FF? Sarebbe stato bellissimo vedere la tua stupenda fanfiction sullo schermo, come ultima ultimissima scena, dopo quella del figlio di Elizabeth e di Will. Invece, ci rimane solo un po' amarezza in bocca e nostalgia dei bei tempi, se consideriamo anche Pirati dei caraibi, Oltre i confini del mare ( che personalmente, però, a me non piace! E' il peggiore! Bha! Come si fa a togliere tuuuuutti i personaggi divertenti, far arruolare Hector come corsaro, ambientarlo anche a Londra, inserire gli spagnoli giusto alla fine e diciamolo, Barbanera impallidisce davanti a Davy Jones o a Barbanera! E poi... Angelica! Oh, insomma, la fanno diventare una telenovela, bha! ) Scusa, ritornando alla tua fanfiction mi è piaciuta, molto dolce e avrei voluta vedere al cinema, seriamente :'( Will è dolcissimo con suo figlio e l'arrivo di Calypso è provvidenzale! A presto :)

24/06/07, ore 18:44

QUESTO è quello che volevo vedere nel filmmmmmmmmmmmm!!!!!!!çOç;; Molto bella la tua oneshot, trama semplice e stile lineare ma che colpisce tutti i fan della coppia. ^O^;

Tra parentesi... non so se è uno spoiler o meno, ma quello che t hai scritto dovrebbe essere proprio quello che accadrà, o che è già accaduto, nel film. Su svariati siti americani "ufficiali" di films che ho visitato parlavano di scene tagliate nel film, e quella di Will&Elizabeth che tornavano insieme era una di queste, che poi, per contentare i fan, hanno messo in versione di clip aggiuntiva alla fine. °-°;
Ma dannati! T-T;

23/06/07, ore 08:30

oh my god!! è favolosaaaaaaa.. mi si è stretto il cuore dall'emozione! quando loro si riabbracciano sulla spiaggia *.* e quando quella brava donna della zia tia dalma mi risorge dalle acque e lo libera dal patto con l'olandese volante, wooooow!! fantastico! senso di famiglia e padre davvero ben trasmessi... La storia scorre piacevole e avvince parecchio! davvero complimenti ragazzo mio, un baciotto e spero tornerai a scrivere nuove avventure! ciauuuu *carlottina*

valepigia
21/06/07, ore 19:41

favolosa,adoro i lieti fine,anke se nn mi disp anke i finali un po' tristi,come quello del film!!!Sei stato davvero bravo a descrivere i momenti di quei dieci anni passati da elizabeth,della gravidanza e tutto il resto!!!!Inoltre,l'incontro tra padre e figlio....Bellissimo!!!!Sei stato BRA-VIS-SI-MO!!!

21/06/07, ore 17:32

L'idea è buona, ma la forma e lo stile andrebbero un attimo rivisti e corretti. In quanto al "problema" di Will -che io non definisco affatto un problema- per quante storie girino sul web per il finale, una cosa sola è certa. La storia dell'Olandese Volante, la sua leggenda avrà fine solo quando il Capitano, nel giorno in cui può far porto, troverà l'amore. Se Calypso avesse atteso il suo amato, Davey Jones non avrebbe aggiunto una seconda maledizione al compito affidatogli dalla Dea, strappandosi il cuore e dannando se stesso e la ciurma. La tua one shot, come ho detto parte da una buona idea però avrei trovato più appropriato un approfondimento sull'animo dei personaggi e le varie situazioni presentate; si ha la sensazione che tu abbia voluto scrivere di getto, sicuramente preso/a dalla tua idea e non vengono ben trasmesse le emozioni e i sentimenti dei protagonisti.

21/06/07, ore 13:20

In effetti qst serebbe stata una magnifica soluzione! ^^ Gore invece ha voluto lasciare il film cn un suo velo di malinconia, bhe x me è il minimo dopo ke nel terzo film ha dato 2 ore d spazio a quei 2 e una mezz'ora x Jack :S Ottima interpretazione la tua! Hai descritto tutto molto bene devo dire, tr tereno anke Little Turner il bel pargoletto :D Un bacione -Capitana-

21/06/07, ore 11:55

Questa one-shot è davvero bellissima!! Mi si è stretto il cuore quando hai descritto la condizione di Elizabeth, guardata male da tutta Port Royal solo perchè incinta..povera!!Ma come si dice..tutto è bene quel che finisce bene, e l'amore ha ricompensato 10 lunghi anni di attesa!!Complimenti^^

21/06/07, ore 11:33

Ecco qui la famosa one-shot di cui parlavi... è bellissima, complimenti... La parte in cui Elizabeth è a Port Royal e si accorge di essere incinta, poi, mi ha fatto provare una tenerezza... Ma è stato bellissimo quando si sono rincontrati lei e Will, assieme all'altro Will (ci mancava solo Sputafuoco e poi avevamo nonno, padre e figlio con lo stesso nome...). Che teneri!!! Ancora complimenti, mi è piaciuta un sacco!!!

21/06/07, ore 11:11

E' una storia davvero fantastica, complimenti, e sono felicissima che qualcuno finalmente si sia deciso a riscrivere il finale del 3°film!!!! Volevo farlo io ma 2 ff in cantiere sono già troppe.....bravissima!!!!

21/06/07, ore 10:26

GRANDE!!!! a me le storie dove si risolve il "problema" di will mi esaltano!!! (non a caso uscì dal fil urlando "io il finale di sto film lo riscrivoooo che è sta cosa che quello se ne sta in mare?!?!?!" ero un tantino arrabbiata dopo il film, ho pure pianto, mi sa...) bando alle ciance, mi piace il tuo stile di scrittura, e questa one-shot è anche molto plausibile come eventuale continuo, sto leggendo anche le atre tue fic, appena posso recensirò anche quelle =)