Trough hell with a smile.
di DearCharlie

05/02/13, ore 15:25

bello bello bello bello bello mi piace tanto tanto *.* .
ok ora un po' di serietà mentre leggevo mi scintillavano gli occhi molto bella la storia

05/02/13, ore 10:18

CIAOOOO
FINALMENTE HAI AGGIORNATO!! NON CI SPERAVO PIU'!!!!!!
il capitolo e' ifehvieuvhifegvf lo amooooooooooooooooooooooooo
sono tenerissimi waaaaaaaa *.*

04/02/13, ore 19:11

Tu, ora, continua questa cazzo di storia :33
LOVE SO MUCH :3

04/02/13, ore 18:51

dgjsdhkzf  che dolci louis e harry  , louis che gli dice 'mi sa che mi sono innamorato di te' awwwww  , prima o poi glie lo dirà anche harry

04/12/12, ore 20:39

Tu vuoi farmi morire. In questi giorni ho un'ingente necessità di larry, larry e larry. Troppi casini, troppe cazzate e troppo management. Mi serviva qualcosa che mi tirasse su il morale, e l'ho trovata. Scrivi bene, davvero. Adoro la trama, è stupenda. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi fionderò a leggerlo come ci si fionda su una fetta di pane e nutella. Davvero: brava, brava e brava. E bella. <3 c:

-pixie.

03/12/12, ore 22:39

Devo dire che è una ff un po diversa da quelle che trovo in giro, ma mi piace molto. La trovo particolare ecco :)
Soprattutto questa versione di Harry, che sicuramente è sempre il solito cupcake che è sempre, mi ha lasciata un po basita, ma non in modo negativo. Devo abituarmici diciamo
Poi la fine, povero :c
E Louis che è cosi carino ne vogliamo parlare ?! No parliamone ùù
Aggiorna presto,ti prego!
Baci :*

03/12/12, ore 20:12

ma tu la continui vero? vero? VERO? (sono la pazza sclerata di twitter lol) è davvero meravigliosa e mlmlmlml sei davvero brava, ora ti stalkero le altre storie. cootbai

03/12/12, ore 18:55

Buonsalvee!!! allora vediamo...
penso che continuerò davvero a seguire la tua storia visto che la A-D-O-R-O già.. e credimi, mi ci vuole davvero tanto per adorare le storie al primo capitolo! Per adesso non credo di poter dire molto altro, quindi spero presto nel prossimo capitolo!
ah, io sono Elisa!! ;)
un bacio!
ps. all'ultima frase del capitolo mi è saltato il cuore!!

03/12/12, ore 17:25

Allora,da dove cominciare? Un momento che riordino le idee ahah.
Delle tue storie,non è la prima che leggo. Mi piace il modo che hai i esprimerti,e il modo di descrivere la situazione.
La tua grammatica è senza dubbio buona,migliore di quella di molte altre persone.
Poi,beh,sei una Larry shipper,come non adorarti? ahah.
Passando al capitolo,mh.
Come storia è intrigante,la trama sembra davvero interessante. Poi va beh,io adoro le AU,quindi il mio parere è anche un pò di parte lol. :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito,a presto! c:

Fab.

ps. Se magari ai tempo,ti va di passare a leggere la mia long Larry (AU! *^*)? Mi farebbe piacere un tuo parere. (: