The Rubberduck of DOOM!
di Eternal Fantasy

04/01/09, ore 23:55

XDDDD Ok, mi serve un momento per riprendermi... Waaaa è troppo fantastica questa flashfic!! Ho riso da morire soprattutto con Roxas: "Purtroppo sì. Affari miei. No. No." XDDD Oddio povero cucciolo, in balia di quel terremoto fiammante di Axel!! ^///^ E la faccenda della paperella è a dir poco esilarante!! XDDDD Adoro questa storia, va subito tra le mie preferite! ^^ Complimentissimi!

soraxkairi102030
01/07/07, ore 19:47

Troppo LOL!!!!!! E' assolutamente amabile!! Roxy che fa la piramide con i bastoncini...Axy con i capelli da istrice...e poi c'è lei, la mitica PAPERELLA DI GOMMA...INFIAMMMABILE!!! Ti prego, scrivine altre così carine!

21/06/07, ore 23:43

bELLA, BELLA, BELLA, BELLA!!!!!!!! Magnifica!!!!!! Stupenda la scena della papera!!!! continua, ok? See you soon!

21/06/07, ore 19:51

Ahahahah....troppo forte.... La paperella poi.... carinissima la parte iniziale.... le risposte alle domande di axel...ahahahahah....sei bravissima....ti prego dimmi ke hai intenzione di farne un'altra.... pleaseeeeeeeeeeee.....

Black Moon
21/06/07, ore 14:45

Uahahahahaa!!!!!!!! XDDDDDDDD Anche questa storia fa crepare dal ridere!!!!!!!!!!!!!! XD Che ne dici di uan RiSo, la prossima volta?????

Cami_war
21/06/07, ore 13:29

me fa un inchino a questo capitolo esilarante. povero Axel XDDD glielo faccio io il bagno *_*. XDDDD

21/06/07, ore 11:23

mi sa tanto akuroku questa ficcy *__* dio, axel con la paperella è troppo divertente XD sei fantastica XD

21/06/07, ore 11:08

NOOO stupenda XD Sto morendo dal ridere XD