Bare Trees
di clalla97

06/01/13, ore 18:29

Mi sono resa conto di non essere mai arrivata a Catelyn. Sono tremenda u.u
Allora, come sempre, mi piace quello che scrivi. E, beh, sai già più o meno quello che penso degli altri capitoli. Tutti geniali. Tutti da te =)
Catelyn non mi è mai piaciuta. Forse perchè fin da subito ho sviluppato un amore malato per Jon ed il fatto che lei lo rinnegasse.. Non mi piaceva poi molto, ecco u.u
No, non mi piaceva per niente.
Si, ho provato pena per lei per tutti quei su e giù con sti figlioli, ma io Catelyn l'ho sempre quasi detestata. E no, non è che 450 (???) parole possano far cambiare idea, però ribadiscono il concetto, che io ho sempre accantonato, della forza interiore di quella donna, mica da ridere.
Quindi si, anche Catelyn è stata descritta da te, o genio, benissimo.
Davvero, complimenti =)
Wani

16/12/12, ore 21:17

allora... sam è uno dei miei personaggi preferiti (lo ammetto, anche per affinità con il sam del signore degli anelli) e tanto per cambiare me lo hai fatto vedere sotto una nuova luce. cioè, no: a questo suo lato avevo già pensato, ma solo di sfuggita. e ora mi chiedo: esiste il sam che sogna gloriose avventure? dfinora ha sempre voluto solo rintanarsi nel suo buco, si sente troppo inutile e stupido per fare altro... saggiamente, non hai descritto un sam che sogna i tornei veri e propri (quelli, per quanto abbia tentato di cambiare, continuano a fargli orrore), ma piuttosto un sam che ne sogna le conseguenze. e anche se castle black è l'unico posto dove abbia mai avuto degli amici, beh, gli amici non possono compensare per tutto.
Meiyo

16/12/12, ore 21:16

Blasfemia. Un vero sacrilegio che io non abbia ancora letto questa ff. Ora ho rimediato. Sono perfettamente daccordo con ogni parola della tua storia, sebbene non sia mai stata una fan di Catelyn, credo che l'amore di una madre per i suoi figli sia uno dei legami più forti al mondo. Catelyn sarà anche una lady o la signora di Grande Inverno, ma è soprattutto una madre e come tale cercherà sempre di proteggere i propri figli, con tutte le sue forze. Ciò non toglie che odi lady Stoneheart,cmq. Mi inchino a questo bellissimo pezzo di personalità, hai tutta la mia ammirazione. Alla prossima!

12/12/12, ore 18:47

ciao! allooora...
ci dev'essere qualcosa sotto, sputa il rospo: perché questa raccolta non ha ancora altre recensioni?? è un po' lunghetta rispetto alle flashfic, certo, ma è bellissima. mi è piaciuta specialmente quella di eddard: 'l'inverno è già arrivato', altro che stupro, è geniale! secondo me perfino martin (che come abbiamo visto ha proibito fanfic del suo adorato tomo :/) sarebbe fiero di vedere che hai compreso così bene il suo ned, e che hai saputo renderlo così bene anche a noi:
'come posso occuparmi dei tuoi figli, robert, se non so occuparmi neanche dei miei?'
io non avevo mai pensato alla morte infame che ha subito lord stark (più che altro ero triste per la fine della sua vita, non per la maniera della sua morte...) ma tu hai dato uno spessore all'episodio che non avevo colto, anche se è il nucleo dell'intera saga. Così come hai fatto con tyrion.... non mi ero mai fermata troppo a considerare il vuoto che aveva dentro di sé; voglio dire, sapevo che aveva un bisogno spasmodico di aspetto, ma come poteva essere vuoto un personaggio così pieno di sfumature, di risorse? e invece....
Che dire? complimenti!
Meiyo