Think Twice
di Drew

30/06/07, ore 16:27

OMG! ora che internet è tornato, fioccano fanfiction! =) Innanzitutto,grazie per la dedica: come sai, la canzone è anche 1 delle mie preferite, e malgrado la storia sia senza lieto fine, l'ho trovata così intensa, vera e piena di sentimenti... ah (sospirone). Brava amica mia...!

24/06/07, ore 11:53

Scusa, prima di leggere ho guardato i personaggi della fiction in basso per sbaglio. Ora ho capito. =)

24/06/07, ore 11:52

Questa canzone è meravigliosa, ma la fic non mi convince. E' scritta bene, ma forse il gesto di Draco è troppo eccessivo. Avrebbe potuto scusarsi per averla cacciata, in fondo non è lui che è in torto. Ma poi chi è l'altro? Blaise? Non lo so, non mi è piaciuta così tanto.

emma
22/06/07, ore 14:12

E' forse la prima volta che leggo una FF H/Hr che tratti proprio di questo argomento. Anche perché solitamente, tra loro, prediligo i lieto fine (e tu sai bene quanto sia un'inguaribile romantica!) Quindi mi trovo in difetto nel lasciare un utile commento, come se non avessi punti di riferimento a cui appigliarmi. Ho notato diversi mutamenti nel tuo stile, è cresciuto, come maturato. Non sono solo le tematiche ad essere più crude, o meglio più forti. Ho apprezzato l'uso della narrazione al presente, per quanto io di solito prediliga il passato. In questo caso però i vantaggi sono numerosi: primo fra tutti quello di riuscire ad immedesimarsi perfettamente e rivivere assieme ad Harry quei dolorosi momenti. Nulla da dire quindi sulla stesura, che come sempre è impeccabile. Il piccolo appunto riguarda solamente la scelta dei protagonisti, sarà che nella mia visione idilliaca dell'amore tra Harry ed Hermione non avrei immaginato nulla di simile. Eppure il forte sentimento che li lega non può sparire nell'attimo di un bacio e tu questo lo hai spiegato bene. Mi sarebbe piaciuto leggere anche del rimorso provato da Hermione (o dal "traditore" in generale) ma effettivamente la storia è incentrata sulle fasi "degenerative" che attraversa generalmente il "tradito". Concordo pienamente nella cronologia dei sentimenti che hai scelto di prendere in considerazione, e di terminare anche in tragedia: purtroppo questa è la realtà dei fatti e questa, in tutti casi, non resta una semplice FF incatenata ad una pagina Web. E' sicuramente questo che più di tutto mi ha impressionato, hai una grande capacità nel raccontare di cose concrete e veritiere. I complimenti li rinnovo come di consueto, e -dulcis in fundu- ti ringrazio immensamente anche per questa dedica io son sempre più basita GrazieGrazieGrazieGrazie -senza parole-! Un abbraccio grande. Sè

Sof
22/06/07, ore 00:23

adesso ce n'è una di recensione...la prima di TANTE TANTE TANTE TANTE! vedrai... xkè scrivi da DIO e in qst racconto in particolare traspare il tuo macabro romanticismo, a cui nessuno può resistere XDXDXDXD baciiii!!!!