Novantanove motivi per cui odiare Harry Styles.
di HelenAshton

10/09/13, ore 20:14

Ciao! :D
Non vedo l'ora che continui, sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia... l'ho trovata per caso girovagando su efp e mi piace un casino! :3
Mi piace molto anche come hai impostato la storia: la zia ''trasgressiva'', i tipi che se la fanno con la trasgressiva, la zia che se la fa col bambino, il bambino e infine lei, Helsi, che deve sopportare tutto ciò ahahah
Complimenti davvero, scrivi benissimo e non vedo l'ora che continui! c:
Un bacio xx

07/01/13, ore 18:25

uuuh che beel capitolo dai continualo....non so che alteo scrivere ma devo arrivare a minimo dieci parole...e adesso che ci.penso già le ho superate....aah vero vontinua prima questa storia e poi scarlet...ancve se a dir la verita non ci ho capito na beata m.....mazza ecco na beata mazza....ma dettagli.....la cosa più inportante e che adesso diventerà il tuo scopo di vita è che.....ecco eche devi VONTINUARE, SUBITO QUESTI CAPITOLII :D

08/12/12, ore 17:12

Devo ammetere che se potessi ti scriverei altre 3 recensioni io, così continueresti questa bellissima storia:) questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e anche le altre due storie che scrivi sono a dir poco fantastiche. Aspetto con ansia il continuo, a presto! xx

03/12/12, ore 18:15

Mi sono già innamorata della tua storia. Mi spira molto la trama, non vedo l'ora del prossimo capitolo per conoscere meglio i personaggi.
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, in poche parole sei bravissima.
Al prossimo capitolo c: