ossessione
di Sugar_Talik

19/12/14, ore 21:44

Se vuoi la recensione quanto il cazzo di zayn te la metto io ma mi servirebbe taanto tempo e ne verrebe fuori in tema.

22/07/14, ore 01:21

Bhè che dire... Io amo le storie rosse( non sono una pervertita lo giuro) e questa è sicuramente una delle più belle che io abbia mai letto :-) non so veramente come tu sia riuscita a descrivere le scene così dettagliatamente ma sappi che ti è riuscita tremendamente bene :-)

13/10/13, ore 01:30

è difficile che le os rosse mi piacciano davvero. Devono essere scritte bene, scorrevoli, erotiche al punto giusto, farti impazzire insomma... tu hai centrato il punto! è una delle mie os rosse preferite, e sono difficile come gusti! ;) Complimenti davvero! Se ti andasse ti fare un giro sulla mia pagina sei il/la benvenuto/a <3

27/09/13, ore 14:56

Ok, io ammetto che so come ti senti, anche io mi vergogno un sacco a scrivere certe cose, e fidati come ragazzo vorrei sprofondare in una tomba ogni volta che mi viene voglia di scrivere qualche lemon, però chi ha talento ce l'ha. E tu ragazza ce l'hai davvero! Complimenti

08/08/13, ore 01:53

Ehi bella, girovagando per le os, ho visto che te l'hanno un po' copiata http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2056709 e ci tenevo ad avvertirti ;)

09/05/13, ore 22:02

Iosonominorenne lalal cof cof...dai non è cosi spinta!(?)Okey forse si..ma non come la bondage che ho letto ieri sera..Anyway a me è piaciuta molto *-*Penso che ne leggerò altre tue ;)

20/03/13, ore 19:58

Scrivi troppo bene. Non c'è neanche un errore grammaticale e poi la storia è bella. Hai descritto un sacco di cose e poi come le hai descritte!!!! La minima emozione che provavano, la minima cosa che facevano le descrivevi con un sacco di particolari erano riccamente dettagliata. E se scrivi semplici cose con molti dettagli come scrivi cose catastropiche???? Con ancora più dettagli e questo rende la tua one-shot letteralmente fantastica!!!!!

10/01/13, ore 15:28

owwwwwwwwww wow!!! non sono una shipper ma queste scopate tra le varie bromance sono qualcosa di favoloso!!! complimento veramente!

10/12/12, ore 21:59

Aaaaawwww!!! Wow ragazzaaa!! ^.^ Questa one-shot è... Bho... Bellissima sicuramente, peró... Devo trovare un termine più adatto... Bhè, mi viene in mente solo eccitante! ;D  Quei due insieme ispirano tantissime porcherie, lo so! Ed io che sono una pervertita di dimensioni spaziali, non potevo che adorare la tua creazione!! *.* È magnifica! Spinta al punto giusto, ma allo stesso tempo non volgare! È da tempo che ne cercavo una così! Potete prendermi per assatanata delle slash rosse, ma che ci posso fare io se mi piacciono da morire?! :P Veramente, io adoro leggere dei ragazzi che si danno da fare! ;) Dal testo: "La presunta cresta si era ormai quasi completamente afflosciata – probabilmente per compensare quanto fosse eretto il suo pene – e quasi completamente rivolta da una parte, gli occhi erano completamente umidi, bagnati e le ciglia erano appiccicate tra di loro. I muscoli delle mani e del petto sembravano quasi pulsare, sotto quello strato di sudore che ricopriva la pelle mulatta. Per completare l’opera, un’erezione decisamente superiore ai 20 cm giaceva tra le sue gambe, completamente dritta e dura, con la cappella arrossata e molto in evidenza; alla base, l’elastico che gli aveva messo Louis per ritardare la sua venuta."  Okey... Da adesso in poi non potrò più guardare Zayn in faccia perché di sicuro mi verrà in mente questa scena e dovrò distogliere lo sguardo per non avere delle situazioni imbarazzanti! Dovrò portare sempre con me un defibrillatore!! :3 Passando alla tecnica... è scritta bene, a parte  qualche errore di distrazione di poca importanza, ed in modo scorrevole! :) Adesso me ne vado e ti lascio i miei complimenti... Un bacio! :* _NothingIsImpossible_

10/12/12, ore 21:33

Bhe.. Insomma... Che dire: mi piace!
Ossessione è il titolo giusto.
Molto, molto carina.
E' scritta anche molto bene.
Complimenti ;D

07/12/12, ore 03:11

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oh mio dio
che rossa rosso fuoco meravigliosa!
ragazza sei un genio ok?ok

04/12/12, ore 18:22

Questa storia non è HOT è VERY VERY VERY HOT. MLMLMLMLML
Brava brava brava :)

04/12/12, ore 18:20

Mai letta una os erotica migliore.
Dio, ma come fai? Io non riesco a scriverle così! Sei davvero molto brava!
Non vergognarti di postarle! Hai talento!
I miei più sinceri complimenti! Un abbraccio,
RaffyLove1D

03/12/12, ore 21:57

Ehm.... Wow! No, non scherso! Forse un po' esgerata ma fantastica, basta considerare che é la prima prima os per cui scrivo una recensione! Eh bhe, lo hanno giá detto ma ... WOW

03/12/12, ore 21:53

Woooow ... Complimenti davvero per la fantasia ... AHAHA :) è esagerato ma mi è piaciuto ... Non pensate male è !!! Pace e amore :)))