Uno sguardo al futuro

09/08/09, ore 19:52

bellissima complimenti!!!!!!!!!

Mione'94
12/11/07, ore 16:23

Molto romantica...dolce....divertente e profonda.....davvero bella!!!!!!!!!

05/07/07, ore 17:51

che bella... davvero! mi sono emozionata quando Hermione si è messa a piangere... complimenti...

26/06/07, ore 11:26

Ciao, Fede. Lo so, sono in un ritardo pazzesco e mi dispiace. Scusa.^^ Tornando alla storia, è davvero molto carina. Credo sia probabile che nel settimo libro inizi così la storia tra Hermione e Ron. Oltre alla credibilità, è molto buona anche la caratterizzazione dei personaggi (pensa che l'Harry di questa fanfiction mi sta quasi simpatico!). Complimentoni e avanti così. Non vedo l'ora ti leggere altri tuoi lavori. Baci.^^

Fire
25/06/07, ore 12:48

Davvero una bellissima storia!La parte finale poi mi è piaciuta davvero molto e la frase "sono Hermione e sono felice"-che mi ricorda la conclusione di un libro o di un film-è incredibilmente bella.Complimenti Fede!

25/06/07, ore 12:28

Mi è piaciuta molto, complimenti! Bellissimi il finale ** ;)

MIMBOLUS
25/06/07, ore 09:47

veramente bella mi è piaciuta davvero!!!

25/06/07, ore 02:23

E' carina e molto dolce. Brava, mi è piaciuto il tuo modo di scrivere :) Un saluto!

24/06/07, ore 18:48

ma che bella *__* complimenti,capitolo STRAODINARIO *__*

greweasley90
24/06/07, ore 16:34

mi è piaciuta davvero molto!!!è divertente e ben scritta ma soprattutto sono belli i pensieri conclusivi di hermione,soprattutto la frase finale,davvero significativa...continua così!!!

24/06/07, ore 15:19

No, dico...dico...ma hai presente che succede?? succede che ho gli occhi invasi dalle lacrime! l'ultima frase poi mi ha fatto venire la pelle d'oca! Oh mioDio..è semplicemente meravigliosa, una delle piu belle herm/ron che abbia mai letto e ti assicuro che nn sto esagerando! grazie per averla scritta!!!!!!! scrivi scrivi scrivi piu che puoi! soprattutti in questi 5 giorni perche io poi parto e ci sentiamo ad agosto! sighsighsigh...spero d nn perdermi nessun tuo capolavoro! sei grande! bacioni, London.

24/06/07, ore 13:33

Semplicemente stupendo! *______* la frase finale è azzeccatissima (e spero proprio che nel settimo libro sia davvero così)!!! Complimenti, è scritta benissimo e, anche se è solo di due capitoli, esprime appieno l'idea di base: non serve crogiolarsi nella paura di quello che potrebbe accadere, è con le piccole cose che ci si ribella alla guerra e a Voldemort...! Bravissima, davvero!!!! Bacioni, robby^^ Ps scrivine altre!

24/06/07, ore 11:25

è davvero molto bella, complimenti! Hai uno stile divertente e scorrevole, secondo me sei proprio brava! Scrivine ancora, mi raccomando!! (ancora complimenti per "the duck" sul serio, mi è piaciuta troppo ... infatti è partita a razzo nei miei preferiti^^) continua così che vai forte! Un baciotto, ciau!

21/06/07, ore 21:44

Ciao, proprio un bell'inizio, per davvero... E' esattamente il genere di situazione che immagino ( e spero) possa verificarsi nel settimo libro...molto realistica l'ambientazione e la resa dei personaggi, continuala presto che è davvero bella... tra parentesi, spero tanto che succeda davvero, non so tu, ma io sto aspettando di vedere quei due insieme praticamente dal terzo libro, e non ce la faccio più... devono stare insieme!!! potrei rivoltarmi contro la Row se non accadesse!!! Ron&Hermione 4ever!!! Ancora complimenti e bacioni Funny ^____^

Vichan
21/06/07, ore 18:49

E no! Non ci puoi lasciare così, avanti con il seguito. Sembra molto carina: certo il matrimonio di bill è stato visto e rivisto in tutti i modi, ma ogni storia è meravigliosa da leggere se è scritta bene come la tua.