So I stayed in the darkness with you
di Never Let Me Go

04/01/13, ore 21:57

Sei stata grande ! MI hai fatto scendere una lacrimuccia, sai ? Davvero bella e piena d'amore questa OS NiAN ... peccato cosi' corta... hai descritto tutto nel migliore dei modi... e questa e' stato uno dei migliori one shoot Nian che abbia mai letto qui su EFP... complimenti anche per il titolo .. noto con piacere che anche tu sei una fan dei Florence e The Machine.. il titolo e' una strofa di Cosmic LOve.. giusto ? Geniale ! Niente di piu' appropriato :)

04/12/12, ore 13:30

ciao! :) io adoro Nina e Ian, la loro storia, la loro complicità e la loro chimica.. e mi fa sempre piacere leggere storie su di loro, e questa mi è piaicuta molto.. con il loro primo incontro e con i pensieri di Nina! brava ;)

03/12/12, ore 20:33

Ciao :)
Mi sono ripromessa di recensire tutto ciò che mi dovesse piacere e mantengo le mie promesse! E poi so quanto possa essere fastidioso che nessuno recensisca perchè è una short :)
Veramente molto carina, semplice e mi ha emozionata molta sai? Il loro primo incontro e poi quell'ultimo paragone con le stelle! Veramente molto bella e ben scritta.
Ti faccio i miei complimenti e magari potresti dare un'occhiata alle mie storie ;)
Baci
Fede