Ribota
di suinogiallo

15/01/10, ore 23:43

Una storiella carina, veramente. Mi ricorda certe volte me mentre non ho niente da fare: studiare, giocare o suonare, niente di niente.
Molto bella, specie per il fatto di Wikipedia, non lo sapevo questo fatto della ricerca automatica o a "caso".
Molto divertente invece la parte della pomacea o come diamine si scrive.
Grammaticalmente corretta, complimenti.
Alla prossima, ciao. ^^

23/01/08, ore 16:13

Io invece non l'ho trovata noiosa. E' tutta oggi che non so cosa fare e ho già smesso di sfogliare pagine su wikipedia (rimedio inutile contro la noia che penso abbiano provato quasi tutti nei momenti quando la noia porta alla disperazione!) e mi son messo a cercare tra la sezione Originali di questo sito per vedere se trovavo qualcosa di interessante e sono capito su una tua storia (non questa) che però non potevo leggere dato che sono minorenne. Incuriosito sono entrato nel tuo account (rendendomi conto solo allora che eri suinogiallo, "quello che nel forum mi rimprovera sempre"!) e ho trovato questa one-shot che ho letto. Beh, la situazione di trovarsi davanti lo schermo del computer e non sapere cosa scrivere l'ho provata molte volte (e se leggi uno dei mei scritti lo capisci subito dato che sono davvero messi giù male, almeno secondo me, e questa è una cosa che mi tormenta!). Perciò volevo dirti semplicemente che mi è piaciuto questo breve momento. Ciao.

08/08/07, ore 17:25

Carina...mi hai dato un'idea per ogni volta che le parole non vorranno uscire sulla carta( o sullo schermo)...mi è piaciuta la scena della pomacea!! Davvero carina!

27/06/07, ore 19:35

L'ho letta con una sensazione di déjà vu, ma non perchè la storia non sia originale in sé, quanto perchè la frustrazione di non riuscire a scrivere un racconto è davvero un sentimento (purtroppo) condiviso. Ho riso sinceramente all'immagine della bollicina di sodio. Come anche alla culla. E alla pomacea. Insomma, una storia piacevole e divertente, che non mi sono pentita di aver letto. :)

LamantiaDiva
26/06/07, ore 19:02

Scusami ma ogni volta che tento di leggere questa fanfiction mi si chiudono gli occhi...non è che hai messo qualche sostanza soporifera nel testo? Comunque ti consiglierei di alzare il rating almeno ad arancione perchè è davvero abominevole. Spero che non cancellerai la mia (nonchè unica) recensione e di prenderla sportivamente.