Until you die, Until you're alive. -Don't save me-
di My Vanya

Eeeehy ciao!
Non so veramente da dove cominciare, nè cosa dire, credo che sto per piangere aiuto. Questa one shot é appassionante, commovente e scritta molto bene, con leggere sfumature drammatiche che mi hanno fatto morire e emozionare allo stesso tempo, insomma sono i FEELS. Sappi che uccidendo Mikey Gee e Ray hai ucciso anche me ToT e poi il finale, aiuto. I bambini di Frank che si chiamano Mikey e Gerard mi fai morire *-*
Comunque scrivi molto bene e questa one shot potrebbe anche diventare una bella (e tristissima) fan fiction secondo me, sarebbe meravigliosa awawawa
E niente, spero di leggere qualche altra tua storia!

Love

-S

O mio Dio io amo la tua storia anche se mi metto a piangere e questa é la cinquantesima volta che la leggo!!!! È perfetta insomma!!! Complimenti!😃

AAH I MIEI FEELS
Sei quasi riuscita a farmi piangere, lo sai?

Niente, questa OS è perfetta, è bellissima, come ho fatto a non leggerla prima io ancora non lo so.
E poi io ho una predilezione per quelle storie drammatiche e strappalacrime che ti s'incastrano nella cassa toracica a forza di scavarci dentro. E questa è una di quelle storie.

Davvero, un ottimo lavoro! ♥♥♥

Vaffanculo stupida scema del cavolo che scrive dannatamente bene e non riesco a smettere di piangere (e ridere insieme per la formina nel cuscino che ti ho mandato come foto, ma shh) per causa TUA. TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO
Sai che ti amo <3
Ma al momento ti odio, perché cazzo, è la cosa più triste che io abbia mai letto in vita mia, non piangevo così da quella storia ... oddio, come si chiamava... ah si, Così tra queste immensità s'annega il pensier mio, e il naufragar m'è dolce in questo mar . Ecco, mi ricordo che la lessi circa alle tre di notte e non smettevo più, ma la tua storia ha battuto il record mondiale di lacrime. Mi chiedo, perché altri non hanno lasciato una recensione? La tua storia è perfetta, ben scritta, strutturata bene, commuovente, lacrimosa, struggente, perfetta, bellissima, fa piangere. O non l'hanno vista o da tanto che piangevano non ne hanno avuto la forza, non ci sta.
Ma non ti veniva da piangere anche a te solo a scriverla? Io mi sarei sciolta, ti giuro, quante cavolo di volte ho scritto piangere  e lacrime lo sa solo Dio. Ad ogni modo scusa il ritardo, il pc non lo accendo mai.. e meno male sono da sola perché se mi vedeva mamma mi pigliava per scema.
Io questa storia me la salvo sul pc, così quando vorrò farmi del male (causa tua), ovvero tanto ma tanto tanto tanto tanto spesso, la rileggerò 3mila volte di fila. Se non la sogno stanotte è tanto. Mi hai mandato i neuroni in tilt, stanno sbattendo tra di loro e credo me ne sia rimasto mezzo D::: se tu fossi qui non mi riconosceresti neanche,.
Scusa ma devo tornare a straziarmi sul cuscino macchiato dalla mia faccina piangente, o magari a sbattere la testa contro un muro. è divina, grazie ancora piccola, grazie di far gioire il mondo con le tue  storie. (io sono il mondo muahahaha! sto scherzando)
Ti amo piccola <3 ç.ç

ç__________________________________________________ç