Dragons
di ale_sc

fred
26/06/07, ore 21:47

ciaoooooooooooooooooooooooooo,la tua storia è fantastica,ed io sono sempre più curiosa.

uNiTaLiAnoANcORaFiErODellASuALiNgUa
26/06/07, ore 21:37

'Leggend dance of the dragons' = la leggendaria danza dei dragoni? 'l'ho avete pure voi' ...? UHAHAHAHAHAAH

24/06/07, ore 03:08

ho letto solo le prime dieci righe del primo capitolo. errori come 'a bracce aperte' e 'sono daccordo' sono alquanto importanti. dovresti sforzarti nell essere chiaro nei dialoghi e corretto nella sintassi. magari con il correttore automatico di Word ti riuscirà più facile. Comunque complimenti perchè hai suscitato il riso di un vecchietto come me..

23/06/07, ore 15:55

L'idea è carina, però ci sono un po' troppi erroretti... Alcuni tempi verbali sono sbagliati e delle espressioni non sono del tutto chiare... Lo ripeto, l'idea è molto buona, però cerca magari di rileggere qualche volta di più il capitolo e vedrai che diventerà una bellissima storia!!! Comunque l'idea bellissima, prova magari a concentrarti anche sulle emozini di ogni personaggio e a non farla diventare una storia OOC!!! Spero in un tuo prossimo aggiornamento!!!