Wings of an Angel
di Ranpyon

10/06/08, ore 16:17

bella!!! anzi no! stupenda! hai scritto i sentimenti del biondino benissimo!!! bella ciomplimentoni ciao!

22/06/07, ore 09:05

ciaooooooo!che bella!!!davvero mi piace un sacco! hai centrato, secondo me, proprio ciò ke il nostro biondino cela nel suo cuore...brava, brava e ancora brava!!!baciotti Alisea89

21/06/07, ore 20:56

Mi sto x mettere a piangere!!!! Bellissimaaaaa!!! Cmq anke se è la tua prima one-shot è riuscita molto bene. Però io preferisco quelle tue a capitoli xkè... boh non so il xkè cmq bella (anke xkè si parla di Ryan quindi....) Baci

Danya91
21/06/07, ore 20:12

premettendo che a me il pg di Ryou non piace molto, ma devo dire che è molto suggestiva come one-shot. probabilmente prende a 365° i sentimenti del ragazzo. Brava!

Ichigo12
21/06/07, ore 19:51

Ciao!! Questa one-shot è molto, molto bella. Fa trasparire ogni più minimo sentimento, ogni più grande fonte di dolore. Ryou purtroppo soffre, ma questo paragone che hai saputo inserire con gli angeli è a dir poco fantastico. Brava!! Bacioni Ichigo12

21/06/07, ore 17:07

ohhhhhh..pucciosaaaaa!!! mi stavo x commuovere!!il nostro piccolo ryo...karino,teneroooo!!ti è uscita fuori bene questa one shot!!complimenti davvero!adesso vado a completare la mia di ficcy! 1 kiss8

White Angel
21/06/07, ore 16:25

Ciao Vale...volevo dirti che uesta one shote è bellissima...anche se piccola mentre la leggevo,provavo delle belle emozioni,gioia dolore,anche per una piccola cosa...comunque è bellissima sopratutto la fine che mi ha fatto piangere...brava Vale! Besos

21/06/07, ore 15:44

Non so spiegarti quello che mi ha trasmesso la tua shotty. E' particolare e non si adatta al tuo scrivere, però sono contenta che ti sei cimentata in un genere nuovo a te nuovo. Si capisce molto provando a fare degli esperimenti. Conoscendo il tuo modo di scrivere, capisco che non è facile essere sintetica, però le frasi sono troppo corte... troppo alla Federico Moccia!!! Tu sei più logorroica! E mi piace di più la tua scrittura quando lo sei! Baci Mamiruccia.

21/06/07, ore 15:27

I tuoi paramentri di schifo devono essere parecchio diversi dai miei dato che per me, questa ficcy, è stata assolutamente magnifica!
Non ho molto da dire, e mi dispiace, perchè ti assicuro che se mi venissero le parole esatte, scriverei una recensione lunga chissà quanto...ma una cosa è certa...La Storia è Assolutamente Bellissima!
Io non prediligo molto le One-Shoot, ma questa, mi è piaciuta particolarmente...Complimenti!
Alla Prossima...Kiss Lala ^^

21/06/07, ore 15:19

Oddio Vale, non so come definirla, non so cosa dire, non so se piangere, non so che fare! Ok, respira e ispira... ok! Allora... aspetta che medito... sigh, sigh, fazzoletto! Aspetta un secondo che mi riprendo... sigh, oh Valy sei stata BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! Questa one-short è così bella, realista, pessimista, asp c'è ottimismo?! Uhm... se consideriamo che nella sua vita c'è Ichigo, che lo fa stare bene, bhe allora si! Sigh, sigh! BRVISSIMA Vale, ma io te lo sempre detto! E non so quante volte, troppe forse! BRAVISSIMISSIMA!! Vai Vale continua così, che mi stupisci sempre di più! Tantissimi bacioni Ryan92! Tvb!