Tutte le parole che non ti ho detto
di Akana

01/11/07, ore 18:18

oh stupida di un Akane svegliati te ne prego per una volta ke ilTUO uoma d'azione ti parla davvero con tutto il cuore l'anima e il corpo stallo a sentire amalo saltagli addosso T__T sig sig è troppo commoventeT__T sei stata bravissima non era troppo smielata e zuccherosa da cariare i denti T__T sig sig T__Tperfetta kiss apple92

Emiko92
08/04/06, ore 15:44

Stupenda!! è veramente romantica! Però potresti andarci un po' più piano cn gli isulti a Ryoga...a me sta tanto simpatico. Cmq...W Ranma e Akane!^^

31/05/05, ore 16:11

Ciao, sono sempre io, ti prego scrivi il continuo, è una delle fan fic più originale che c'è, a mio parere!!!

22/03/05, ore 17:34

Stupenda! I ocntenuti il modo di scrivere, mi piace tantissimo! Brava! Ciao Sara

06/11/04, ore 18:20

Bella complimenti!!!

Isha
16/06/04, ore 18:33

Veramente bella, complimenti!

Laila
16/06/04, ore 18:33

Bella, bella, bella! Ma a dire il vero Ranma che fà tutto questo (luuuuongo)monologo(di solito é di poche parole=)...lo fà proprio perché lei dorme!E lei nn si sveglia---^^cmq brava un 7 te lo sei meritata!

Angéle87
24/01/04, ore 12:24

Che bello! non avevo mai letto una ffc su Ranma... (anche se è uno dei miei manga preferiti) Adoro l'amore tra Rnama ed AKane (se è così che vogliamo chiamarlo!) e tu l'hai reso benissimo! Complimenti! un bacione fortissimo ta Madamoiselle Angéle87

sarin
22/12/03, ore 23:24

questa ff mi è piaciuta un casino.... bella idea, veramente... peccato ke akane dormisse,uffi ^^'' ciao Sarin

Meiko
09/10/03, ore 22:57

E' stupenda!! Mi piace da morire, me ne sono innamorata! Bravissima, i miei complimenti!

Giucchan
06/07/03, ore 17:22

T____T Ah se Akane fosse stata sveglia...magari faceva finta di dormire....e quando gliele dice più quelle parole Ranma?! Bella....brava....T___T