pane burro e marmellata
di ToscaSam

13/05/16, ore 02:19

molto carina come storia, scritta molto bene. anche se devo dirti la verità, non mi fa impazzire questa coppia, anche nella serie, perkè rispetto a lui belle sembra sua figlia. ma nonostante ciò, tranquilla, mi è piaciuta. ora ho voglia di pane, burro e marmellata però :( ahah

31/08/14, ore 20:46

Ooh, ma vuoi uccidermi! Fluff da impazzire, devo dirtelo. Mi è piaciuta tantissimo. La prima parte con la marmellata era così divertente che sto ancora sorridendo. Il bacio che ne è conseguito non poteva non avvenire, un classico. Anche la seconda e ultima parte è stata davvero carina e devo dire molto, anche se mi sto ripetendo, dolce e speciale.
Un "ti amo" tra i due è un motivo davvero ottimo, per interrompere moltissime cose direi.

03/12/12, ore 22:28

Bella bella bella! :)io sono fissata con i rumbelle e la tua ff è carinissima, con tutte le loro coccole! Mi è piaciuta tanto l'idea della marmellata e Gold che la pulisce con il fazzolettino** adoro questi missing moment, e in più è scritta molto bene :) complimenti, alla prossima!

03/12/12, ore 22:14

....... DOLCISSIMA. Io adoro le Rumbelle (che novità) ma... questa ff è stupenda, piena di fluff fluff e fluff tra Rumpel e Belle, così simile al loro appuntamento da Granny, ma è giusto farla partire con qualcosa di più semplice. La scena con la marmellata è stata adorabile <3 Scrivine altre con loro, ti prego, è bellissima questa

03/12/12, ore 21:03

E' una storia dolcissima!
E dopo quello che sta succedendo tra di loro, beh, adoro le Rumbelle più smielose che riesco a leggere!
E la tua è decisamente fantastica e scritta benissimo!
Complimentissimi!
°°Samirina°°