La Grande Gara di Coppia di Fiore
di StelladelLeone

01/07/13, ore 14:10

Sembra interessante come inizio, che cosa sarà mai questa "Grande gara di coppie di Fiore"??? bello veramente il calcio di Lucy dato a Natsu *una risata maligna e divertita alleggia nell'aria* "cough" per continuare mi ha divertito la tua trovata della "Fairy Chat" StelladelLeone xD bene bene, adesso vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo, grazi e alla prossima recensione

Fin_Light

12/06/13, ore 08:33

Bello come prologo!! È lq prima volta che leggo questa storia e continuerò a farlo ^^ recensirò fino all'ultimo capitolo *risata malefica* quindiii... ci risentiamo XD

19/05/13, ore 14:18

Ciao ^^
Finalmente oggi sono riuscita a leggere la tua storia ;)
In effetti l'avevo messa tra le seguite così mi sarei ricordata di doverla leggere e finalmente ora ho avuto un pò di tempo ^^
Prima di tutto ciò volevo farti i complimenti per la tua presentazione ( sulla tua pagina u.u ) . L'ho letta tutta e mi è piaciuta molto! Specialmente quando rantoli per terra e dici: Gollum :3 Ahahahaah xD Splendido!
Passando alla storia: Mi piace molto :3
Scrivi benissimo :D ( Infatti tu che segui la mia storia se ti accorgi di un altro errore come quello che mi ha segnalato mi faresti un favore perchè scrivi molto bene ^^ così mi posso anche corregere ^^ )
L'idea mi piace molto :33 Interessante u.u Adoro Lucy e Natsu ( come sempre ... ) e mi piace molto la chat a fine capitolo ahaahahaah ( perchè dalla stufa non ci passi ahaahah u.u )
Ok, vado un pò di fretta comunque spero di contuare a leggere sta sera i prossimi capitoli!
Alla prossima.
Baci

Wilwarind.

01/05/13, ore 19:03

ciao!!! ahahahahahahahahahahahahaha grande Lucy!! Ti stimo!! Però stai prendendo la strada di Erza! Beh...non proprio come Erza ma poco via...
torniamo alle cose serie (io nn sono mai seria quando ce si mezzo fairy tail....non sono mai seria ma vabbe,sorvoliamo ^^') che bella idea!! é una bellissima ff te lo assicuro comunque ke forte che è il dialogo!! ahahahahahahahahaha ok giusto per chiedere...che centra gray? Comunque complimenti, è una bellissima ff....(l'ho gia detto ma vabbe)
a presto
ila-chan

29/03/13, ore 00:58

Ciaoooo!! XD
Eccomi a recensire la tua storia, che per inciso avevo già tra le preferite ed era nelle mie intenzioni recensire ^.^"
Ma sul serio è la tua prima storia???O.o Avrei detto che sei un esperta XD
Sei molto brava, ed i capitoli sono molto divertenti e scritti bene ^.^
Cercherò di lasciare una recensione a tutti i capitoli, ma vista l'ora tarda per stasera recensirò solo il primo ^.^
Non preoccuparti, appena avrò un pò di tempo la farò a tutti i capitoli.
Un bacio, complimentissimi per l'ottimo lavoro e alla prossima.
Jeo 95 =3

08/03/13, ore 18:15

Eccomiii :D sono o non sono l'amica più brava del mondo? *sbatte le ciglia facendo gli occhi da cucciolo*
cooooomunque, passiamo alla recensione: mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo! è scritto molto bene, scorrevole e mai noioso! se poi ci aggiungiamo la comincità dei personaggi (assolutamente IC tra l'altro) siamo a posto! Mira mi ha fatto impazzire :'D è assolutamente da lei! di errori ortografici invece non ne ho trovati :)
Quindi, tirando le somme: questo capitolo promette bene, tu sei bravissima come al solito, i personaggi sono super comici e bla bla bla.... ma dico, non potresti fare qualche clamoroso errore grammaticale o scrivere una bestialità assolutamente OOC? almeno le mie recensioni sarebbero più interessanti....
XD
un bacione ;)

30/01/13, ore 02:16

Premettendo che l'entrata in scena, nel prologo, di Natsu e Happy è stata spettacolare e divertente! Povera donna! Ormai non sa più che fare con Natsu e Happy che, se anche hanno una casa loro, si infilano spesso e volentieri in quella di Lucy e nel suo letto per giunta!XD
La parte più spettacolare del prologo però è Mira! Mira che sorride dolcemente o meglio, diabolicamente, per il mega casino che si sta per profilare all'orizzonte! La Grande Gara di Coppia di Fiore e qui sono partite le risate e la curiosità di gran pettegola che in ogni donna ha una sua piccola vena!XD

28/12/12, ore 18:50

ciao! ho letto che vuoi diventare una scrittrice... bè, se continui a scrivere così e a migliorarti ce la puoi fare di sicuro! il primo capitolo già mi ispira molto, vado subito a leggere gli altri! :)
ps. l'idea della chat di fairy tail è stupenda

04/12/12, ore 14:15

inizio molto interessante complimenti attenderò con ansia il 2 capitolo spero che aggiornerai presto

04/12/12, ore 13:27

Ed io che mi immaginavo gia natsu tutto akittato tipo alla brad pitt, vabbe sto dicendo troppe stupidagini carino come primo capitolo un po troppo scontato ( sai ho letto molte nalu che iniziano con natsu nell letto di lucy ) comunque carina spero che il prossimo cap sara piu lungo ciao e stammi bene XD

04/12/12, ore 08:49

Bella! Ora voglio assolutamente sapere come va a finire! :) Aggiorna presto!! >.<

03/12/12, ore 21:21

Ahahaha no m aquesta ff va nelle seguite!!! Per essere la tua prima fanfiction è davvero bella, sopratutto l'idea di questa gara mi sembra molto originale e prevedo molte scene nalu *w* SHIIIII!!! Allora particolari errori non ne vedo... solo alcuni piccoli accorgimenti e consigli^^:
1) nella frase: "io lo ignorai, dopo averlo calciato lontano presso il tavolo di Gray ed Elfman, e tornai a Mira." Non ho ben capito diciamo lo "svolgimento delle azioni", avresti secondo me dovuto usare più correttamente le virgole in questo modo: "lo ignorai e, dopo averlo calciato contro il tavolo in cui sedevano Gray ed Elfman, tornai da Mira." Ma sono piccolezze^^
2) Rileggi il testo ancora un paio di volte prima di pubblicare perchè potrebbero esserci errori di battitura (qua ho trovato solo la mancanza di un "se", però è un consiglio che ti voglio dare anche per il futuro^^)
3) Per favore non usare il giallo che non riesco a vedere se no çwç (piccola inutile nota personale che riguarda la mia orbezza (?))
Errori grammaticali non mi sembra di averne visti, la lettura nel complesso è scorrevole, bel lavoro! Attendo impazientemente il prossimo capitolo :D :* Un bacio,

Vale_Chan_Kawaii

03/12/12, ore 21:19

Per prima cosa: Grazie! Grazie grazie grazie per aver postato una ff così bella (almeno dal principio) Non ho notato nessun errore ortografico ed hai un grande stile nello scrivere :) mi auguro che tu posti al più presto un altro capitolo e.... Ci sarà alche Leo andando avanti vero? *.*