Teenagers, secrets and promises.
di regnet

03/12/12, ore 22:21

Ciao bella <3 penso che come inizio sia stupendo, continua presto, davvero mi piace molto, spero che andando avanti succederà qualcosa che farà ritornare insieme il gruppo, comunque è davvero davvero carino.....continua presto <3
Ciao bella <3 baci <3
Ah continua presto <3

03/12/12, ore 21:15

Allora innanzitutto ciao ^^
Bella idea per la FF :D
Però ho qualche appunto:
Intanto quando devi lasciare una frase a metà tipo "c'è un rag" ti conviene mettere i "..." così da creare sospensione e far capire che la frase è a metà c:
Poi, ad un certo punto la storia diventa "strana" insomma, hanno appena ucciso la loro amica e la prima cosa a cui pensano è "Ma io volevo fare una famiglia con Eleonor" tipo WTF? (senza offesa, sono solo degli appunti, scusa se ti danno fastidio >.<)
E' scritta abbastanza bene (anche se io metterei più particolari e descrizioni), mi incuriosisce, ma non sono del tutto convinta, insomma la trama è buona, è la orma quella da sistemare, ancora non me la sento di darti una nota positiva, quindi resto sulla neutra, però la metto fra le seguite :3
Quando aggiorni avvisami ;) (già che ci sono: se vuoi passa dalla mia FF ;D)
kiss sere :*

03/12/12, ore 21:13

Ciao! Bene bene bene.. penso che questa storia sia ispirata a quello che è successo ad una ragazza qualche tempo fa.. mi sembra che ne abbiano parlato qualche giorno fa a chi l‘ha visto.. correggimi se non è così :) come inizio è interessante, mi fa pensare ad un susseguirsi di bugie che porteranno alla verità... boh.. ho notato che Liam non è citato.. scopriremo se ci sarà. :)
Bene, continua presto, che voglio sapere come continua :)
Ciao! - Julia

P.S. ti andrebbe di passare nella mia FF? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1241180&i=1 Mi farebbe tanto piacere :)
Ancora ciao :)