Ignis ardens, flamma consumit. Aquae renascentis, aqua treatment(Fuoco che arde,fuoco che distrugge. Acqua che rinasce,acqua che cura)
di Ronnie98_Guerin

11/07/13, ore 18:51

Nooo q-quindi niall è un mangiamorte!?!?! Nono spero di no dimmi che è stato adottato please

09/02/13, ore 17:58

Dio sei ritornata *fa festa* lalala ...tralasciando ciò amo il capitolo , t'ho che strano :3
Vabbè ... ehm ... OH DIO NO ! NIALL FUORI DALLA FINESTRA O.O LOL ho tipo fatto un'urletto e mia madre si è girata stile l'esorcista :3 dettagli .... vabbè io ti amo STOP.

13/12/12, ore 18:05

Dio adoro questa FF è stupenda , sei molto brava a scrivere

11/12/12, ore 15:23

Oh posso anche morire :'D io io ... è bellissima questa FF mi piace taaaantissimo ! non vedo l'ora che tu aggiorni :D
Io sono sempre quà :D

09/12/12, ore 14:42

ayeah ! è Nialler :3 sisisisisi :') a me piacerebbe vedere Gemma o con Niall o con Harry :D io sono sempre a leggere eh (:
Bellissima come sempre ;)

09/12/12, ore 13:26

siccome sono buona oggi ho deciso di farti il regalo di natale scrivendoti questa recensione lol
Secondo me questa storia è spettacolare MA voglio sapere se Niall riesce a guarire perciò:
CONTINUAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ;)

08/12/12, ore 14:32

Nooooo D: volevo sapere chi era a proteggerla . aspetto eh ! io sono sempre qua a leggere tutti i tuoi capitoli e se non recesisco vuol dire che non ho tempo ma ci sono sempre in prima fila eh <3 :D bye bye . oh stupendo come sempre <3

05/12/12, ore 19:15

E' bellissimo...sei davvero brava e mi piace un sacco come scrivi, spero che continuerai presto e che quando lo farai mi avvertirai hahaha ho fatto la rima...non ok non fa ridere.
Ti adoro come adoro la tua storia un bacio, una directioner e potterhead.
Ti andrebbe di passare dalla mia di storia, mi farebbe piacere cosa ne pensi
-Ginger

05/12/12, ore 14:23

Ed ecco che di nuovo muoio . oddio io AMO il tuo modo di scrivere :'D
Mi piace molto il personaggio di hazza che rompe sempre LOL yeah .
Niall oddio che tenero piccolo cucciolo *O* ok NO la smetto .
Stupenda come sempre . COMPLIMENTI !

03/12/12, ore 22:11

Awwwww io AMO le storie su Hogwarts . Ti volevo dire inoltre che non si scrive "pultroppo" ma "purtroppo" :3
spero sia davvero bella come l'altra che ho letto sempre su Hogwarts "Anonymous"non sò se conosci . Vedo che sei ferrata in materia :3
Beh per la scrittura è tutto ok (: spero tu continui questa storia che si prospetta una MERAVIGLIA (:
Yeah .