imparerò ad amarti
di lia1993

19/05/08, ore 21:32

Semolice ma bella..spero no scriverai altre...kissini P.S. grazie di avere commentato la mia ff!!

15/03/08, ore 09:14

che carina la ficcy e che carini i protagonisti insieme! sono dolcissimi: un draco semplicemente stupendo e una hermione un po' diffidente, ma simpatica. complimenti...è scritta pure bene! baci8 RaRa 93

10/02/08, ore 10:57

molto carina...davvero!è sentita, dolce, intensa...davvero bella!scrivi ancora, mi raccomando!ti seguirò!!!un bacione

13/09/07, ore 00:27

Ciao! Devo dire che concordo con le recensioni precedenti. Secondo me dovresti scrivere una sorta di prequel, per far capire come si sono incontrati, come sono arrivati a quel punto. Anche per quel che riguarda la grammatica e l'ortografia sono d'accordo con gli altri recensori: brava! Stile semplice, ma privo di errori, rende piacevole la lettura.

24/06/07, ore 22:31

Carina cm ficcy... ho visto che è la prima che scrivi quindi complimenti!! Mi è piaciuta molto!! Cmq credo che come ha detto aKifer non credo che la storia sia 'completa'... mi spiego, si suppone che Draco ed Hermione si siano incontrati, ma non si sa cosa è successo... Ecco se l'ampliassi rendendola più lunga o addirittura a capitoli credo sarebbe fantastica! Comunque sei stata brava continua così...juju210

22/06/07, ore 02:42

Uhm. Stilisticamente e grammaticalmente parlando è una buona storia. Semplice, ma pulita e priva di errori. Dopo averla letta, devo suggerirti però di segnalarla come OOC (Out Of Character): i personaggi non sembrano infatti rispecchiari il loro usuale comportamento (Ne Draco, ne Hermione). Ho trovato la trama un pò -Uh- fiacca. Sono sicura che nella tua mente tu ti sia sempre immaginata un prima ed un dopo. Un perchè insomma. In un contesto più attinente può anche darsi che questo spezzone possa risultare molto gradevole. Ma nella maniera in cui lo hai posto è privo del minimo coinvolgimento. Oltretutto, sembra una comune scena tra innamorati per niente riconducibili a Draco ed Hermione.
In simpatia,
aKifer.