La Lince e il Dragone.
di Raksha3

10/12/12, ore 10:16

Mi piace molto il personaggio Nefera^^
Sa essere tosta, determinata e orgogliosa in cui crede, e vuole farsi valere per quello che è e non farsi mettere da parte perchè donna e quindi essere discriminata.
La scena dove Nefera russa mi ha fatta morire XD Povero Dragone ù.ù Ci sarà una bella love story tra quei due sisi *w*
Spero di leggerti ancora con delle altre missing, bacini!!

09/12/12, ore 15:47

Nefera mi piace da morire, è proprio carina! E' una ragazz normale, nn ha grosse pretese e non è la strafiga che arriva spappola tutti e se ne va vincitrice perchè ha poteri sovrannaturali donatigli da chissà ki, lei è forte xkè si è allenata, e sn certa ke piano piano il suo cuore si aprirà a quello puro e gentile del cavaliere del dragonzo!
vai shiryu conquistalaaa!!!
Aspetto un prox aggiornamento, baci!

06/12/12, ore 22:37

Vacchina, che bella questa parte <3 Come sono dolciosi Shiryu e Nefera... anche se lei non lo ammetterà mai D: certo che anche Shiryu se l'è scelta facile la donna eh? Poi sì Neferina ha preso tutto dal maestro: anche il russare. Ma sorvoliamo. Che poi sì, è vero, il maestro è SEMPRE FRA LE PALLE. Non ci sono dubbi. Però dai, ha avuto il merito di averli fatti incontrare, rendiamogli almeno questo... Comunque sono proprio dolci, non vedo l'ora di potergli fare qualche scena patatuffolosa anche io (anche se c'è stata, breve ma c'è stata, nel capitolo ultimo). Come spiegherà Nefera a Shiryu il fatto che russa? Lo scopriremo nella prossima puntata. RONF RONF. BOIA FAUUUUS.

03/12/12, ore 22:12

ANF *_* Che dusi <3
Mi è piaciuta moltissimo questa storia ^^ Io seguo già la storia principale, e leggere questo 'squarcio' mi ha fatto comprendere meglio il personaggio, e di quali sono le sue paure ed incertezze; certo, nel mondo di Saint Seiya essere un Cavaliere donna non ha molti vantaggi, alla fine la donna viene sempre emarginata nelle missioni più importanti (vedi Marin e Shaina), ma comunque in fondo all'anima ce sempre l'orgoglio di essere donna e di dimostrare agli  uomini che anche noi riusciamo a compiere le loro gesta forse anche meglio di loro :)
Spero di leggere ancora altri moments fic del tuo pg, baci^^

03/12/12, ore 21:55

Ciccina che dirti... grazie per questo prezioso "regalo" che hai voluto farmi, Nefera è un personaggio che abbiamo "creato insieme" (che poi di creato ci sta poco, visto che è sputata a te XD) e quindi merita di avere tanto spazio nel mondo di Saint Seiya (e perchè no, magari non solo in Clash of The Gods...).
Nefera è così: orgogliosa. Credo che sia la parola perfetta per descriverla: orgogliosa. Da quando ha avuto il grave incidente aereo in cui ha perso la sua famiglia, tutto il suo mondo è diventato Dohko della Bilancia e l'allenamento. Per due anni ha vissuto in solitaria, senza poter ridere o scherzare, allenandosi e basta... forse per colmare il vuoto lasciato dalla perdita dei suoi cari. E l'arrivo di Shiryu... beh, l'arrivo di Shiryu è stato provvidenziale: non solo il ragazzo può aiutarla a diventare un vero Cavaliere, ma anche a tirare fuori il meglio di lei.
E poi chissà, quei due... mori tutti e due, occhi verdi entrambi... una bella coppietta non pensi? GHGH.
Vedo bene questa parte infilata nel viaggio fra Cina - Grecia che stanno compiendo Nefera, Shiryu e Dohko... è un perfetto missing moments!
Bravissima, mi è piaciuto troppo *w*
Grazie ancora.