Wytches' brew
di Geilie

02/01/16, ore 15:41

dura la vita della moglie di un mangiamorte che sta tramando. Ancora più dura la vita di un mangiamorte in un tempo in cui il loro capo è stato battuto ed è scomparso.

13/09/13, ore 19:58

Complimenti, è davvero bellissima, anche io adoro questa coppia, e se passi sul mio profilo lo capirai, ahahahah.
Comunque davvero complimenti!!

10/04/13, ore 14:20

Ciao, cara! Mi ripromettevo di passare da qui da TAAANTO tempo, ma non ho mai trovato il tempo di farmi largo tra le mille recensioni da lasciare, e la lista dei capitoli di questa raccolta si è allungata... ma alla fine, eccomi qua ^^

La famiglia Malfoy è piena di oscurità, e trovo difficile farmene piacere i singoli componenti, ma quando si trovano tutti insieme - come famiglia, appunto - l'amore che li lega non ha niente da invidiare a una famiglia "amata" come quella dei Weasley.
Per quanto sia da tenere presente che Lucius fosse sicuramente in giro a torturare gente o comunque seminare il panico, è straziante percepire l'incertezza di Narcissa, che non sa dove sia suo marito e, soprattutto, se tornerà da lei e dal loro bambino.

Tra le altre cose da lodare nella storia, ho trovato il particolare aggiunto al prompt-immagine 'immagine sbiadita'. A ragionarci, è abbastanza logico, ma non avevo pensato che le foto magiche potessero, con gli anni, perdere un po' dello smalto dell'incantesimo che le ha rese "mobili".

Bella storia, cara, davvero. Mi accingo a passare anche dalle altre ;)

04/04/13, ore 15:49

Perfettamente IC e delizioso come ogni tua drabble. Questo ritratto di famiglia è essattemente così: perfettamente IC e delizioso. Perché non si può negare che i Malfoy abbiano scelto la parte sbagliata e chissà che porcate era in giro a combinare il buon Lucius, eppure si amano e lo fanno in modo comunque tenero e sincero e sono pure una delle poche famiglie di HP che si amano davvero. E tu li hai descritti perfettamente.

05/01/13, ore 19:36

Ciao cara!
Ho letto questa tua Drabble che mi ha molto incuriosita, mi è piaciuta: una Narcissa alle prese con un piccolo Draco, che dolce! Bello il momento dello sfogliare album di fotografie, vengono sempre in mente tanti ricordi e tante cose...
E' stata immediata e carina, brava!
A presto

ArmoniaDiVento

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love].

25/12/12, ore 13:23

Eccomi!
Sono la tua Babba Natala :P
E ho pensato di recensire questa drabble prima di pranzare!
Lucius e Narcissa sono una coppia complessa proprio perchè sono Mangiamorte e genitori allo stesso tempo!
Ma sai cosa ho percepito dalle tue parole? Solo il loro essere genitori!
Mi è piaciuta la tua Narcissa che accoglie il marito con Draco:
"Quando Lucius torna a casa, qualche ora più tardi, Narcissa gli sorride, lo bacia e gli mette Draco in braccio."
:D
complimenti e buon Natale!

03/12/12, ore 22:06

Che bello! Non leggevo niente di tuo su HP da... oddio, ma ho mai letto niente di tuo su HP? *domande esistenziali*
Anyway.... adoro la famiglia Malfoy, soprattutto se tratta con riguardo, come hai fatto tu. Narcissa è un personaggio complesso e sfaccettato e lo stesso Lucius. Alla fine si sono rivelati dei Genitori, non dei Mangiamorte, e con questa piccola drabble hai saputo mostrarlo perfettamente e con quel vago senso di malinconia che immagino abbia accompagnato tutta l'infanzia (e oltre) di Draco.