In realtà non ti ho mai odiato
di Nicole_James

08/02/13, ore 22:02

Eccomei, scusa il ritardo c:
è bellissima, davvero.
poi zayn gsfgdfgsdfg. OuO
baci, celine xx

16/12/12, ore 20:06

Okay. Sei stata bravissima c':
Complimenti. c:
Appena ho tempo leggo anche l'altra a capitoli dfghj

04/12/12, ore 15:48

Complimentiii la storia mi è piaciuta tantissimo,soprattutto la parte dove Zayn dichiara i suoi sentimenti alla ragazza dicendole che è innamorato di lei da tanto tempo e poi mi è piaciuta anche la conclusione.Davvero una bella stori..perché non scrivi un'altra storia, sempre su Zayn,ma di più capitoli?

04/12/12, ore 14:06

Tesoro mio è S-T-U-P-E-N-D-I-S-S-I-M-A!!!!! <3 Mi è piaciuto tantissimo leggerla! ;) La prima parte in cui ci sono le battute dei ragazzi è simpaticissima, hahahahahah sei una grande! La seconda parte in cui si parla di Charlotte è scritta DAVVERO bene, mi hai proprio coinvolta nella storia <3 Si capisce che tu in un certo senso sei Charlotte, anche per la somiglianza dei vostri nomi, i sogni sono la cosa più bella dolcezza, non sai quanti ho fantasticato io su Harry, anzi è meglio che non lo sai e che non scrivo le mie fantasie perchè sembrerei più pazza di quello che sono hahahahahah, pensa che una volta la prof di psicologia ha detto:"" La Miriana sembra tanto buona e tranquilla ma probabilmente in realtà è la pazza di Psycho". Ok, io non ho visto sto Psycho quindi non so cosa intenda lol
Ok, non tergiversiamo(?)
Tesoro sei bravissima, continua così mi raccomando :) Ti voglio un mondo di bene <3<3
P.s. In quanto buon anima che ha recensito la storia cosa mi regali? ** LOL