Ceci n'est pas amour -Two Souls
di Midori_chan

06/12/12, ore 00:15

Buonasera!
Parto col dire che ci sono due appunti piccoli piccoli che penso dovreste rivedere.

Innanzitutto il rating. Questo non è arancione. Questo è rosso, rosso, rosso xD Prima che qualcun altro ve lo faccia notare, cambia il rating ^^

L'impaginazione del testo. Troppi pochi punti e a capo, direi quasi nessuno, e la scelta di non evidenziare gli scambi di battute ti fa un po' perdere il filo del discorso. Soprattutto a causa del cambio di soggetto. Ho capito che si intervallano i punti di vita di Leander e di Vic, però ci ho messo un po' di tempo XD

Passiamo alla trama

La prima parte è stata emozionante. Ho una mente molto perversa forse, nemmeno dovrei dirtelo, ma è dannatamente affascinante! Mi piace questo Leander che si "abbassa" a fare queste cose per della droga ma che riesce a mantenere una sensazione di controllo sull'intera situazione. Personaggio interessante e originale, direi.

La seconda l'ho trovata esilarante, in senso buono. Una situazione quasi leggera, sebbene il background di Leander sia tutto tranne che leggero, che rende la lettura più piacevole.

La terza l'ho amata. Mi sono innamorata del personaggio di Vic. Non nel senso che mi ved come una pazza perversa a cui piace essere filmata da un ragazzo stalker, eh. Semplicemente amo la psicologia di questo eprsonaggio che non vedo l'ora di scoprire un po' di più. COmplimenti!

Se devo essere sincera, non avrei mai letto una storia del genere. Questo è un genere che non mi attira, e aprendo la storia quasi mi immaginavo di dover lasciare una recensione negativa, eppure sono rimasta estasiata, sul serio.
Adoro lo stile e a parte quei piccoli appunti che ho fatto nelle prime righe, dal punto di vista stilistico non posso che farvi i complimenti! Aspetterò il seguito!!
Un bacio, Laleith