The Janitor.
di diciannovegennaio

08/08/14, ore 00:57

Cara la mia Elena, tu sei proprio un genio.
Non so da dove ti è spuntata l'idea per questa storia, ma è proprio fantastica. Mi dispiace il fatto che sia sospesa per il basso numero di recensioni, perché, davvero, è fantastica. Ho gli occhi umidicci e sto per piangere. Ti prego, con tutto il cuore, di aggiornare, nonostante le poche recensioni. Grazie anche solo di aver pubblicato i primi capitoli,

Malevolent.

07/01/13, ore 13:27

ciaooo sono nuova !! mi piace un sacco questa tua storia spero che continui al piu presto !! <3

19/12/12, ore 17:17

-Ma io non avrei te.- disse. -E te sei la cosa più importante della mia vita, sorellina.-
e fu così che mariapia, dopo aver riso a crepapelle, si mise a piangere e non smise per tutto il capitolo.

Amo il rapporto di lou e Dora.

Ma mi spieghi come fai a scrivere così?
Ad inventare storie del genere?
Dove le tiri fuori tutte queste idee? ahdbsihdd

CONTINUAAA.

14/12/12, ore 20:07

-CHE SI COPRA!? CHE SI COPRA, HAI DETTO?! IO MI ERO COPERTA BENISSIMO, TESORO, MA IL FATO CAZZUTO E DEI GENITORI COGLIONI HANNO SFORNATO OLTRE A ME UN MISERABILE IDIOTA!-
Oddio santissimo MUOIO AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHA
Ma ti rendi conto di essere esilarante?
Vogliamo parlare della parte dove Dora si accanisce contro Louis? AHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHHAAHHA
Tu mi fai letteralmente morire, hai una fantasia e un lato comico incredibile.
Tu. HAI. TALNETO. OKAY? aksudhgkas
Ti amo, cazzo!

05/12/12, ore 21:31

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH ELE E' VERAMENTE STUPENDAAAA STO SCHIANTANDO DAL RIDERE NON CE LA FACCIO PIUUUUU'.
TE LO GIURO E' DUE ORE RIDO LA MI MAMMA MI GUARDA ANCHE MALE FAI UN PO TEEE, VOGLIO IL TERZO, SAPPI CHE DOMANI A SCUOLA TI ROMPO LE BALLS, AH GIA CHE CI SIAMO CONTINUA ANCHE L'ALTRA MUAHAHHAHAHAH LOVE YOU SO SO SO SO SO SO MUCH <3<3

05/12/12, ore 17:46

prava pampiiiiina, hai aggiornato subito. c': *not bad*
Ti farei copia e incolla alle parti che mi hanno fatto morire, e ne sono taaaaante, ma siccome sono con il tablet mi "limito"a dirti che.. STAVO CREPANDO, MI SERVIVA UNA BOMBOLETTA D'OSSIGENO!
IO. AMO. LE. TUE. STORIE.
sono asdfghjklas
Credimi, hai talento. Sai scrivere PERFETTAMENTE ff di tutti i generi.
CONTINUA.
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 05:48 pm)

04/12/12, ore 20:31

ALT! FERMI TUTTI!
questa storia fa veramente...1) Scompisciarsi dalle risate x quanto è divertente!!!XD 2) hai scritto solo due capitoli e già non vedo l'ora di leggere il prossimo!
3) é bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prova a non continuarla che vengo lì e ti faccio a polpette!!XD
no dai, a parte gli scherzi, a me , te lo dico sinceramente la tua storia mi piace un sacco!
e ti prego, continuala. magari non hai ricevuto molte recensioni, ma ... magari è perchè l'hai iniziata da poco...:)
non smettere di scrivere... fidati!
bacioni!!
Gio:)
p.s : Dora è troppo forte!!!XD

03/12/12, ore 22:29

-E io fossi in lei mi guarderei un pò allo specchio così da considerare l'idea di farsi due baffi!-

-E' SUONATA, IDIOTA! COSA ASPETTI, BABBO NATALE?-

-Chi è la 'troia', signorina Tomlinson?- chiese la professoressa Hoody.
-Lei, signora Hoody.-

OMMIODIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA SOFFOCO AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHHAHAHHA NON RESPIRO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHA MI HAI FATTO CADERE DALLA SEDIA, CASPITA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAAHAHHAAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAH AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH
No, ti prego. Dimmi da dove ti vengono queste cose, ti prego! AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHA Ho riso come una pazza isterica in preda ad una crisi HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA vorrei smettere di ridere ma non ce la faccio. *dead*
Anyway *ride* tu scrivi benissimo anche quando si tratta di comicità. Sono curiosissima di sapere chi questo fotomodello travestito da bidello *ride* La storia è ORIGINALISSIMA. Non ho mai letto una cosa simile e mi piace da matti. Inutile dire che la amo, vero?
jladhksajhd
Continua presto.
Questa finisce tra le mie preferite.
Un bacio♥