You're My Salvation
di Im not a warrior

22/04/13, ore 18:13

bella ma che dico bella stupenda sei molto molto brava
 e  te lo ripetero fino alla nausea continua cosi miraccomando
e se vuoi passa dalla mia storia se ti va

21/04/13, ore 15:46

É stupenda, davvero! Adoro il modo in ci scrivi!
Se be fai altre, mi raccomando, avvertimi u.u
Un bacio dolcezza.
-Sharon.

17/04/13, ore 18:52

mi hai fatto letteralmente piangere, è una cosa stupenda, non lo dico a molti. merita.

22/03/13, ore 22:57

OH. MIO. DIO. RAGAZZA.
ho scelto di leggere prima questa dato che è la tua prima os, tanto per andare in scaletta, ma a quanto pare ho fatto male.
No, non è perchè la storia non mi è piaciuta anzi, l'ho trovata meravigliosa.
E' che...sono scoppiata in lacrime, aiuto. çç
Davvero, credo sia una delle cose più commoventi che io abbia mai letto! ti meriteresti decine e decine di recensioni in più.
Sei straordinaria...ora vado a soffiarmi il naso lol.
passerò dalle altre al più presto, se riesci a superare la bellezza di questa os con le prossime beh, ti amerò a vita. uu
un bacione.

09/12/12, ore 02:41

È semplicemente stupenda.. L'unica cosa che posso dirti è grazie. Grazie per averla scritta.. è davvero bella e davvero non so come spiegarti come mi sono sentita quando sono arrivata al finale. Grazie

03/12/12, ore 23:22

Sto piangendo a dirotto.. È stupendaaaa :) non riesco a smettere di piangere.. Scrivi benissimo, sono riuscita ad immaginarmi le scene e sembravano reali.. Stupendaaaaaa

03/12/12, ore 22:23

Oddio, mi hai fatto piangere! E' una storia tristissima e mi piace tantissimo. E' completamente diverso dalle solito storie, tutte che finiscono con un "e vissero per sempre felici e contenti" sei troppo brava. Giuro che sono rimasta con il cuore palpitante per tutta la durata in cui ho letto questa storia, avevo un inspiegabile nodo alla gola, non so come tu ci sia riuscita, ma sei bravissima, quello che mi hai trasmesso è tanto dolore, mi sono venuti i brividi più e più volte.
Non in molti racconti mi succede.
Spero che in molte persone leggano questa one shot perchè è davvero stupenda. All'inizio pensavo fosse Niall, ma quando hai detto che ti sei scritta una "Z" sul collo ho capito. E' stato davvero una storia tristissima, ma allo stesso tempo dolce. Quando l'anima di zayn prende il tuo polso e ti ferma prima che tu ti possa buttare... davvero, mi piace un casino :)
Mi hai fatto sognare. Complimenti :)
Alla prossima bella, spero che mi farai emozionare ancora di più :)