This night will last forever
di NoxPolaris

11/12/12, ore 18:08

Però non è possibile, alla prima riga stavo già ridendo! xD
Hahaha, no, davvero, sono morta durante il litigio fra Jin e Byou!! xD
Ma poi... Ruki, povero tesoro ;O; Momento... sbaglio o qualcuno (no, Byou, non parlo con te) è giusto un po' geloso? u_u
"Ruki era il ragazzo di Reita anche se ancora non la sapeva"... belli loro xD Come i bimbi dell'asilo! "Ma ce l'hai la ragazza?" - "Si, ma lei non lo sa." x°°°D
Ma poi Shinpei giù dalle scale xD ahahahahahahha!!!! aiuto, muoio. *immagina il cane con la poker face invece di Byou* x°D

Basta, questa storia la amo xD
Brava!!

08/12/12, ore 21:08

Eccomi qui!! Finalmente ho trovato un momento...
Allora, come sempre comincio con i complimenti: mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole, leggero nonostante il vocabolario ricco. Complimenti!
Per quanto riguarda la storia: sono curiosissima! Insomma, la storia si preannuncia assolutamente interessante XD Non vedo l'ora di leggere il seguito! (Nel frattempo vado a leggermi l'altra ficci che hai postato). <3

04/12/12, ore 17:55

Ma Masa-kun sta con Take-chan! I miei cuccioli :(
No no...mi sforzerò a pensare Masato con Kai invece che con Takeru u.u Anche perché la cosa mi garba :3
Beh, non sono amante dei prologhi anche perché talvolta sono sempre corti e tu rimani lì con codesta espressione --> O.O e ti dici "Non puoi finire cosssì!!!", quindi mi piace il fatto che sia abbastanza lungo come prologo u.u
Io aspetto nee? Al prossimo chappy :3

(La mia quasi dislessia a volte non fa capire bene ciò che scrivo, spero di aver recensito in modo decente u.u)

04/12/12, ore 16:55

Prima a commentare, che onore si *-*
Devo dire che forse è la prima FF che commento mh.
Già dal prologo ti dico che è carinissima, mi piace l'idea di mettere assieme tutte le band della PSC e mi garba anche come hai impostato Reita e gli altri suoi colleghi.
Aspetto presto il nuovo capitolo!