Stelle dormienti nella culla bianca.
di AyakoChan

04/12/12, ore 12:43

Buonassse-... BUONGIORNO :'D E rieccola la mia scrittrice preferita - non per fare la leccapiedi (ripeto) but.. È vero ARRENDITI DUONNA (?) Alllllllllllors, sei tornata che bello *^* adesso non sparire più *Sigh triste sob.* - scherzo ovviamente..! Povero Ricchan.. Però posso solo assicurare - LOL- che nonostante Sora stesse dormendo, lui lo pensa sempre e comunque ( <3 ) e avanti.. Avrà Riku delle sorprese da parte di Sora u_ù Insomma! Lui crescerà e sarà... Sarà più pucciosamente adorabile! E poi... Appena lo ritrova... Insomma lui piange, È OVVIA LA COSA *^* IiiiiiiiiiiiH! (?) Che bello - GAHAHAHAHAHHA - sono stata la prima a recensirti *^* deve essere sempre così... Sempre! Ommaigosh adesso vorrai scappare.. Lo so lo so, arrenditi all'idea uwu Che babba che sono..! E allora? Come la ff? Stupendamente stupenderrima. Fantastic! AMAZING! Come al solito daltronde ~ Tappete, tippete e un biscotto.. Adesso scappo, devo, purtroppo, ascoltare la lezione di Storia.. Evviva non sono stata interrogata *------* Termino col dirti che sei mia (scappa) e che ti voglio tantissimissimissimissimo bene <3 Infinitamente ~ (che cose sdolcinate!) Ancora complimentissimi e patpatta Riku: alla fine avrà Socchan fooorever! Scappo davvero, adesso T_T Ciao ciao <3