Ti odio perché ti amo
di talinasomerhalder_

02/06/14, ore 21:39

Amo da morire la tua storia, sul serio. È raro che mi appassioni a ff qui sopra, ma la tua è... È travolgente. Derek ed Evangeline mi fanno sognare come solo i miei libri preferiti fanno. Sono affezionatissima a loro e finalmente siamo arrivati ad un punto di "quasi" svolta *^* non c'ho parole.. Bravissima! Ti scongiuro, aggiorna presto! *occhi dolci* Un bacio <3

01/06/14, ore 23:49

Okay va bene,mi ci butto anch'io,scusa per aver fatto tardi. LòL
Insomma,è da un bel pò che seguo la tua storia in silenzio. Sono arrivata al decimo capitolo e mi sembrava un peccato non recensirne almeno uno,per far capire il mio pensiero e per complimentarmi con l'autrice. Allora,le frasi sono molto costruite,complesse in certi punti e semplici quando ne richiede il momento. E' molto curata l'ambientazione e sopratutto la personalità dei personaggi. Vi è anche la grammatica curata in ogni minimo dettaglio. Mi piace il tuo modo di pensare e il saperti esprimere al meglio per quanto riguarda la rappresentazione di un personaggio. Deduco che a te piaccia molto leggere. Comunque,continua così e non fermarti mai. Le tue storie sono davvero intriganti e sorprendenti ! ((:

28/05/14, ore 14:11

OH MIO DIO!!! OH MIO DIO!!! Talina ha aggiornato!!! Oh mio dio!!! Non ci posso credere!!! Mi sto per mettere a piangere!!! 😭😭😭😭
Dove eri finita?? Ogni mese mi sono chiesta se avresti aggiornato... Ci sono rimasta un po' male quando ho visto che non aggiornavi più...
Però! Ti sei fatta quasi perdonare grazie alla lunghezza del capitolo!!! 😉😉😉😉
A proposito del capitolo... Beh! È FANTASTICO!!! Quei due sono delle forze della natura! Si odiano e si amano (anche se inconsapevolmente) nello stesso momento!! Come sono carini... 😍😍😍😍
Questo Derek sempre più aperto verso Evangeline... E poi anche Allison mi inizia a piacere... Ma solo perché li sta aiutando a capire i loro sentimenti, non per altro...
E poi la scena con le 5 oche... Mhmm... Quanto ho goduto nel vedere Derek che difende Evangeline... Che bellezza... Mi ricordano tanto due personaggi di un telefilm... Dove c'è sempre un altro Derek. Anche lui molto fico... Bah questi Derek... Sono tutti dei foto modelli... 😁😁😁
Ma guarda per il ritardo dell'aggiornamento non preoccuparti!! Anche io ho scuola perciò capisco che hai avuto da fare...
Ci risentiamo quando risponderai!!
Buon pranzo,
Ciauz!!! 😊😊😊😊

25/05/14, ore 12:08

Ma tanto lo sappiamo tutte che 10 giorni non te bastano, un tuo capitolo minimo minimo richiede un mese per come è ben strutturato e per quanto è scritto bene. Sono felice che finalmente hai aggiornato, almeno ora non possono più ammazzarti lol sono sempre più convinta che dovresti rivedere la storia dall'inizio, pensare bene a tutto, aggiungere parti, elaborarlo, continuarlo e farne un libro. Se ne riuscissi a fare uno penso che tutte noi lettrici subito lo prenderemmo, come il libro di sara cassandra che tutti vogliono. ecco, questa è una storia diversa dalle altre e potresti diventare una bravissima scrittrice di fama. Pensaci vita, fallo per te, per derek ed evangeline ma soprattutto per le tue lettrici. amo davvero questo capitolo e inutile dire che le cicatrici di derek mi hanno spezzato il cuore e ho avuto un groppo in gola e già sai il motivo. aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che non avrai di nuovo LO BLOCCO DELLO SCRITTORE. Ahahahahhahahahaha ricordiiii?? Ahahahahahhaah ciao viata ♥

25/05/14, ore 02:16

ah, sei ritornata! Che bello! Quando ho visto che avevi aggiornato la storia, ero troppo felice. Sono contentissima. Davvero! E sei ritornata pure alla grande, perchè il capitolo è stupendo, Evangeline e Derek sono meravigliosi insieme e amo troppo Derek, ho aspettato questo capitolo con ansia. Insomma è tutto stupendo. Aggiorna presto :D

24/05/14, ore 15:52

ciao sono laura, adoro la tua storia e avevo quasi perso le speranze!
ok, diciamolo pure, le avevo perse totalmente.
ero lì che imprecavo tra i denti, a scongiurare che aggiornassi, ma no, niente.
e poi, questo.
questo immenso e meraviglioso capitolo.
l'ho adorato e letto e riletto almeno tre volte.
una, ti chiederò solo una cosa.
tra quanto aggiornerai? e ti prego non sorridere di me, davvero ci tengo molto a questa storia, infatti è da sempre tra le mie preferite.
solo non vorrei farmi false speranze, forse mi capirai.
mi dispiace per la bocciatura, ma dai su, non disperare <3
qualsiasi cosa, se tu avrai mai bisogno di sfogarti, noi lettrici siamo qui
un bacio
lalla<3

30/04/14, ore 23:42

No maddai, perchè non stai aggiornando la storia? È troppo bella, ero una lettrice silenziosa,ma ora basta hahaha vorrei solo leggere il 17imo capitolo e vedere qualcosa di più romantico. Sono stupendi ho pianto quando lui l'ha aiutata..Sei stata bravissima, ti faccio i miei piu sinceri complimenti.

24/04/14, ore 18:11

molto bello il racconto devi finirlo nn vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli

24/03/14, ore 18:53

Ciao sono Jodie é da un po' di tempo che ho la tua storia tra le seguite ma non me la ricordavo più ed ero indecisa se toglierla o meno così l'ho riletta.
Alloora la storia é FANTASTICA! Non si sofferma solamente a narrare delle avventure tra vampiri ma é anche ricca di significati, di spunti che aiutano a riflettere come l'impossibilità di non amare.!
Derek é in assoluto il mio personaggio preferito perché incarna sentimenti tra loro contrastanti ma che sono diffusi in noi quotidianamente. É furbo, attento e molto razionale la maggior parte delle volte. Sta capendo di provare interesse nei confronti di Evangeline ma nonostante tutti gli aggettivi citati prima che sono come una maschera per lui, si nasconde un"uomo" fragile, che ha sofferto e che di conseguenze ha paura di poter riamare qualcuno perché pensa che potrà morire di dolore nuovamente e si mostra diffidente con tutti specialmente con Eva..quindi ha deciso di alzare un muro che viene abbassato e spero al più presto rotto definitivamente ogni volta che la ragazza é in difficoltà e ha bisogno di lui.
Poi come tutti i ragazzi é tonto. Non ha ancora capito che a Evangeline del"cane", come lo chiama lui, non importa sul serio. Ma questo é un altro discorso.
Allison é un personaggio essenziale all' interno della loro"storia d'amore" perché spinge i due a conoscersi meglio, a far in modo che facciano dei passi avanti per poter stare insieme. E per finire Evangeline rappresenta un po' tutte quelle ragazze che non credono nell' amore e non c'é niente di meglio che quest'avventura per farle capire che l'amore vero esiste e bisogna crederci.
Potrei parlarti ancora di questi personaggi e di questa storia, di cosa ne penso, dI cosa provo leggendola ma voglio dirti di continuare a scrivere perché si sente la tua mancanza. Quindi bella mia ritorna al più presto tra noi u.u
Detto ciò ti saluto.
un bacio,
Jodie_

01/02/14, ore 20:08

Allora...sarò velocissima, premetto subito che questa storia è favolosa, amo i personaggi e il mistero in cui li hai avvolti. Sono felicissima di aver trovato una storia sovrannaturale bella come questa e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,i migliori auguri per il proseguimento
Tina98
ps. Ah! e inoltre continuerò a recensire questa storia fino alla fine,  anche se ho incominciato un po' troppo tardi e di solito sono una lettrice silenziosa, perchè, secondo il mio modesto parere a questa storia deve essere riconosciuto il suo giusto valore con quante più recensioni possibili.

02/01/14, ore 00:41

Io amo da morire questa storia, amo semplicemente Evangeline, ma sopratutto amo Derek. Adoro il fatto che sia cattivo ma buono allo stesso tempo, adoro il suo personaggio in tutto e per tutto. Ho iniziato a leggere ieri la storia, e anche se sono 16 capitoli, e anche se non hai finito ancora la storia, penso che sia una delle storie migliori che abbia mai letto. Anche se non finito. Spero che tu continui con la storia, è davvero molto bella, sarebbe un peccato non finirla. Mi piaci come scrivi, sei davvero brava, questa storia mi è entrata dentro come nessun'altra. Ti prego continua. Sei bravissima :3

27/12/13, ore 16:10

Amo i tuoi capitoli,amo i tuoi capitoli,amo i tuoi capitoli.... potrei ripeterlo all'infinito!!! ci tengo a farti sapere che mi fanno impazzire e ho letto l'intera storia in 2 giorni , stanotte sono rimasta fino alle 2 a leggere appassionatamente sotto le calde coperte del mio lettuccio. ho messo la storia tra le preferite e le piu seguite. riguardo i capitoli sn davvero contenta che evangeline e derek si siano avvicinati e si nota visibilmente come questo si preoccupi per lei, mantenendo lo stesso il suo caratterino da duro per non darlo a vedere. riguardo il nostro lupacchiotto austin, nn credevo gli potesse piacere Evangeline, ma ho apprezzato la gelosia del nostro vampiro quando ha avvertito la "puzza" di evangeline ahahaha sono curiosa di sapere come continuerà e spero che tu aggiorni presto. sei una bravissima scrittrice capace di coinvolgermi in modo notevole cn le tue parole. Sei bravissima nn farti sminuire da nessuno, baci e a presto da chiara, la tua fan n. 1

27/12/13, ore 15:55

adoro follemente la tua storia, l'ho scoperta per caso. ho finito di leggerla in soli 2 giorni leggendo addirittura alcuni capitoli alle ore più impensabili per esempio stanotte sono stata a leggere fino alle 2 xk nn ero piu in me dalla curiosità di scoprirecosa sarebbe successo alla cara evangeline e al nostro vampiro. Ho eseguito il login apposta per recensire e farti sapere che adoro la tua storia. Spero con tutto il cuore che aggiorni presto! baci, chiara

23/11/13, ore 18:55

Io mi vergogno tanto, tanto, tanto.
Come ho potuto perdermi queste meraviglie di capitoli? Come ho potuto non commentarli prima? Imbarazzante.
Comunque, ho notato con tantissimo piacere che hai fatto avverare il mio desiderio: la notte l'hanno passata insieme. Beh.. forse non proprio come avevo immaginato, ma devo ammettere in modo migliore. Incredibile quante novità tu sia riuscita ad inserire nello spazio temporale di una sola notte!
Come sempre, hai confermato di essere una grande scrittrice.
Tornando a Derek, si voglio iniziare da lui, ha fatto passi da gigante verso l'accettazione della verità, che tanto teme ma che è inevitabile: la profezia è vera. Ormai non ci sono dubbi. Entrambi percepiscono le sensazioni dell'altro, avvertono i pericoli, hanno visioni sul passato, ma soprattutto insieme sono la forza più potente che esista, forse... l'amore? A proposito di questo sentimento, Allison, ho già detto che la amo? E' la guida perfetta per la nostra coppia, la guida verso la vittoria? Ma la domanda è contro chi? I diavoli? Certamente. I cacciatori, i vampiri? Non lo so.
Onestamente non so nemmeno cosa c'entri effettivamente David, il fratello di Derek. Non so come mai ma ho la percezione che sia stato il "tramite" tra Allison e Derek, forse mi sbaglio e semplicemente è solo uno dei tanti sensi di colpa che Derek porta nella sua valigia? Mah. Qualcosa c'entra, sono convinta, sia con Evangelina sia con Allison. Ora, mi è venuto un altro dubbio: che Evangeline non sia la doppelganger (Non nell'aspetto fisica, ma nel ruolo) di Allison? Come avrai potuto notare ho milioni di idee che mi passano per la testa! :D
Chissà quanto ho ragione o mi sto sbagliando..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!
Come sempre, con tanti complimenti, con tante scuse, con tanta emozione a presto Bellezza!
PS. Io amo Colton, ma soprattutto Colton con Holland. Anche se, riesco completamente ad immaginare Derek come lui, ma ho qualche difficoltà in più ad immaginare Evangeline come Holland, la preferisco nelle vesti di Barbara Palvin :D
PS 2. Non mi sono dimenticata del lupetto, ma perdonami, non riesco a sopportarlo!!!!!!!!!!

24/10/13, ore 16:53

A dir poco FAVOLOSO, l'adoro e per questo la metterò tra le preferite, scrittura perfetta e scorrevole senza (o con pochi) errori, emozionante...e che dire... è un misto tra una ragzza che prova alcune emozioni assolutamente normali ma con delle caratteristiche soprannaturali.
Complimenti davvero, vorrei chiederti anche dato che ho una pagina su facebook dove raccolgo tutte le storie più emozionanti che trovo, adesso è ai primi passi ma vorrei che la tua opera d'arte sia una delle prime a essere pubblicata su quella pagina (ovviamente con crediti e cose varie)

Complimenti!
Baci Clara.