Ti odio perché ti amo
di talinasomerhalder_

03/06/15, ore 19:52

Bellissimo questo capitolo *-*, era da tanto che aspettavo il prossimo capitolo cD

18/06/14, ore 13:01

Bellissimo questo capitolo ...Mi piace tantissimo
Baci alla prossima ....

27/12/13, ore 15:55

adoro follemente la tua storia, l'ho scoperta per caso. ho finito di leggerla in soli 2 giorni leggendo addirittura alcuni capitoli alle ore più impensabili per esempio stanotte sono stata a leggere fino alle 2 xk nn ero piu in me dalla curiosità di scoprirecosa sarebbe successo alla cara evangeline e al nostro vampiro. Ho eseguito il login apposta per recensire e farti sapere che adoro la tua storia. Spero con tutto il cuore che aggiorni presto! baci, chiara

07/09/13, ore 01:28

adoro questa storia e nn vedo l'ora di vedere se evangeline e derek cederanno al loro amore e come si metterà la storia con austin

26/06/13, ore 17:21

Salve.
Un inizio particolare, va dal misterioso al triste in alcune parti, la storia è scritta molto bene, anche se al momento non ho ancora capito benissimo cosa sia accaduto tra Josh e la madre di Evangeline e sopratutto come mai ora sono tutti insieme.
Credo che lo scoprirò presto, la storia crea molte domande.
Il sogno è una premonizione o un ricordo?

28/05/13, ore 14:17

Cara salvatrice dell'umanità, sto ancora aspettando la os del bacio...ogni minimo e inimmaginabile particolare lol
E pensare che questa ff l'hai inziata a dicembre lol
Continua presto ;]

17/04/13, ore 15:39

Ciao finalmente ho iniziato a leggere la tua storia xD
Il tempo mi manca parecchio per la mia storia e poi la scuola quindi metto quasi tutto in secondo piano dopo quelle due cose, si anche la mia vita asociale xD
Comunque io ti lascerò una recensione ad ogni capitolo che finirò di leggere perché se no alla fine mi scorderò ciò che ti volevo dire :P

Nome della storia:
Mi ha attirato subito devo ammetterlo. Quei due sentimenti che sono cosi legati ma distanti mi fanno sempre provare interesse. Quando puoi amare qualcuno cosi tanto da infine odiarlo. Fantastico :D

Il sogno:
Stupendo, mi e' piaciuto molto e a dire il vero vorrei farne pure io uno cosi, e eccitante xD
E poi questo Derek mi sembra un giovane stupendo ma con un mucchio di problemi psichici x'D

Evangeline:
Il nome della protagonista mi piace, era il nome che volevo dare a mia sorella quando e nata ma mia madre ha detto che e' troppo lungo quindi dovevo trovare altro. :P
Mi piace anche il suo caratterino che assomiglia molto al mio :P

Josh:
Il padre di lei mi piace, amo i bastardi si xD
No scherzo, ma mi piace che sia come il padre di Nathaniel nella mia storia, i padri cosi fanno la storia piu interessante.

Austin:
Andiamo a parlare di Austin. Non ho capito se loro due sono veramente fratello e sorella oppure no, ma mi piace che lo definisci un gigante xD
A dire il vero mi fa tenerezza, anche se sembra uno stronzo a volte, ma lo adoro devo ammetterlo.

Il problema tra questi due sara sicuramente il padre. Lei per cosi dire non lo conosceva nemmeno mentre Austin ci era cresciuto con lui e Josh secondo me e molto legato ad ognuno di loro due ma in modo diverso. Il caratterino di Austin mi fa impazzire e anche come l'hai descritto, cavolo... sto stuprando una persona immaginaria non ci posso credere xD
Comunque Austin mi piace molto si :3

Derek:
Il primo incontro tra la protagonista e il tenebroso Derek, wooow. Dove ci eravamo già visti? ah si facevi parte di un mio sogno perverso di qualche giorno fa niente di che xD

Altro:
Comunque mi piace anche Derek e non so davvero decidermi chi prendere più in considerazione per il momento .. quindi mi lascio sorprendere. Mi raccomando continua cosi eh ;)

Baci baci :*

03/01/13, ore 17:48

Come promesso ecco la mia recensione. Allora il capitolo, la storia e tutto il resto prendono un sacco, mi ispira, solo che il tuo modo di scrivere è un pò, diciamo strano, ecco.  Avolte è ripetitivo e poi ci sono alcuni errori. Quello più frequente è "li dissi", nel senso che usi il "li" invece di "gli".  Per esempio qui < Li guardai i tratti del viso perfetti> è assolutamente sbagliato. Si dice "gli". Non la prendere a male, è solo un consiglio. Ovviamente continuerò a leggere perchè mi ha preso, spero solo che starai più attenta. (non so perchè si è messa la scrittura grande e il grassetto ma non riesco a levarlo) Detto questo vado a leggere il prossimo capitolo.
BACIOTTI
Jeanger

09/12/12, ore 13:57

Amore ma è stupenda
La adoro ... Scrivi benissimo i miei complimenti .......
Vado a leggere il secondo capitolo :3

SA

07/12/12, ore 10:57

E' la prima storia che leggo di questo genere e devo dire che mi piace!
Non so se è perché l'hai scritta tu ma..si sai scrivere davvero da Dio. Non avrei letto fino alla fine una storia di questo genere se non fosse stata scritta bene ma non è il tuo caso. Anche perché è come una calamita per il lettore..non sono riuscita a smettere di leggere fin quando non è finito il capitolo e lì..m'hai fatto rimanere di merda. E' così che si finisce un capitolo?! Ci lasci così?? D:
Va be' ja un po' di suspence te la concedo ma..è Derek, giusto? Il tizio del sogno!
Comunque bho..m'incuriosisce..l'ho aggiunta anche alle storie seguite così magari appena pubblicherai il prossimo capitolo lo leggerò e ti lascerò pure una recensione.
Alla prossima.

Manu c:

04/12/12, ore 15:42

Beh.. Parto con il dire che è l'inizio di una storia fantastica, a parer mio.
Mi piace molto.. come è scritta e anche la trama!
è molto bello, davvero!
Personalmente, quando ho visto il post su facebook..
Non mi attirava molto.. essendo che non era sui One Direction.
Ma ti giuro che leggendola ho cambiato idea.
è una delle più belle che ho mai letto.
Quiindi... tu ora vai a scrivere.. che non aspetto altro che il prossimo capitolo.
Guai se la cancelli x'D

04/12/12, ore 15:38

Eh no! Sul pezzo più bello mi hai lasciata così... Uff :)
Le storie della ragazza "normale" che si innamora di un vampiro, mi piacciono veramente tanto. E la tua mi incuriosisce molto perchè è bello qualche volta leggere di vampiri "tosti" che hanno paura di innamorarsi della fanciulla.
Ti seguo e aspetto il seguito!
Per ora, brava!!!!