Alphabet of KagaKuro
di Rota

21/01/14, ore 16:42

Ciao Rota!
Molto belli anche questa seconda parte della storia!
E grazie a questo capitolo ho capito anche dov'era la A all'inizio dell'altro capitolo! XD! Scusami, a volte sono un pò distratta...
Ad ogni modo, mi piacciono molto le fan fiction che scrivi su questo pairing, perciò spero che scriverai ancora di questi due adorabili basket-boy! Io sarò ben lieta di leggere! :)
Un saluto!

18/10/13, ore 16:05

è super bellissima non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... è un'esplosione di amore che fa venire le lacrime.... Davvero molto bella!!!!! Un saluto... :D

17/12/12, ore 11:59

Il tuo modo di scrivere è bellissimo: hai un buon vocabolario, usi la grammatica in maniera giusta e il registro che usi è alto. Attendo con ansia il resto dell'alfabeto!

"Altra luce che non sia la sua, Tetsuya non vuole sopportarla"
"Non sempre la luce accecante è d'aiuto, specie nei momenti in cui l'oscurità è più profonda: finisce per ferire, più che curare."
Non so se te ne sei accorta, ma queste frasi sono bellissime.

04/12/12, ore 15:56

Prima di tutto sappi che mi sono innamorata di questo prompt, e che mi dispiace che le lettere dell'alfabeto siano solo 21 ç___ç
Cooomunque, non so assolutamente scegliere quale sia la mia preferita: ho amato la prima, sarà perchè immaginarmeli sposati e in luna di miele è un pensiero dolcissimo, mi è piaciuta molto la frase con cui si conclude "luce", ma forse in assoluto la migliore è l'ultima: sarà perchè Kagami è proprio Bakagami a fingere di essere addormentato per poi muoversi non appena Kuroko arriva a letto, ma proprio perchè è tanto imbranato e impaziente è tenero a livelli estremi **
Penso davvero che caratterizzi tutti e due i personaggi benissimo, sempre, in ogni storia su di loro che scrivi, soprattutto Kuroko che è un personaggio molto difficile u.u
Devo anche renderti partecipe della mia stupidità: dopo aver letto la frase di Kagami "mi vuoi sposare?" mi è sceso l'occhio sul titolo sotto, "No", e mi è sceso un colpo perchè in zero secondi mi sono fatta un film mentale su Kuroko che per un qualunque motivo rifiutava la proposta, e dire che lo sapevo che non sono in ordine cronologico (considerando anche che nella prima sono già sposati), ma che ci posso fare? Colpa della scuola che mi instupidisce ç__ç
Boh, non ho altro da dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio <3

04/12/12, ore 09:15

sono la coppia perfetta!!

il-vuoi sposarmi- di taiga mi ha fatto tremare ed emozionare, una lettura piacevolissima, avrei voluto che fosse più lunga :P perchè adoro come scrivi di loro e la sensibilità che ci metti, sei bravissima !

ciome sempre, mille complimenti!

spero a presto^^
EnjoYYYYYYY, Virgilio.