L'Akatsuki in campeggio!!!
di AlyTheKitten

sessho94
04/08/07, ore 16:36

giuro ke stavo orendo dalle riste!!!!!! kissaà se Tobi riuscirà a scoprire la verità e kisame a non puzzare più di pesce ma soprattutto sse itachi andrà dsll'oculista e kakuzu pagherà...... nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy. XDXDXDXDXD kissoni PS. e poi xkè continuare a chiamlo leader? lo sanno tutt che si kiama P.. (la squadra anti spoiler interviene in tempo - nn c'è niente da vedre!!)

19/07/07, ore 20:26

bellino lo smalto! e sasorino un bambino vero!!! compliment!!!

19/07/07, ore 13:56

finalmente l'hai continuata ! XD Troppo LOL questo chappy! Certo ke Tobi, non accorgersi che il sempai è un UOMO ...XD Cioè, non è che fosse tanto chiaro, però...(Ehi! NdDei). Bye ^^

18/07/07, ore 17:33

ma è grandiosa!Mi sono messa a piangere dalle risate!grande l'idea di Beppe il serpente ke se ne va in ferie! contnua a scrivere mi raccomando,è meravigliosa!

18/07/07, ore 15:59

bellissima XDDD

kia88
18/07/07, ore 13:27

Poverino toby! deve essere stato un vero shock per lui scoprire che il suo sempai (o la sua ?_?) fosse un uomo!!! Certo che ormai uno a uno tutti i membri stanno cedendo prima itachi. ora toby deidara e hidan: ki sarà il prossimo!!!^^!!! aggiorna presto: voglio sapere qual'è il grande pericolo!!

18/07/07, ore 12:40

Deidara è un uomo?!? Così tutte le mie convinzioni cadono! Ovviamente scherzo! Mi sa che l'unico confuso in questa storia non è Tobi...anche Hidan ha un bel pò di problemi se non riesce a capire quanto "poco femminile" sia Deidara...Vabbè, vediamo cosa succede nel prossimo capitolo! Complimenti!

18/07/07, ore 12:28

uhuh... deidara è così terribilmente fescion! Lui non usa mica gli smalti del mercato... uhuh... Tobi è sempre più tenero *_* gyahhh, Bacio =Azu-chan=

Tobi-chan
17/07/07, ore 12:59

E' bellissimo, complimenti, mi sn stramazzata a terra dalle risate XD XD

14/07/07, ore 17:28

Mitico! XD Ma Deidara usa "Nivea for Gay" ??? xDDD Ke lol quanto tutti rincorrono Deicchan ... E Saso e Itachan sono persone serie xDDD Cmq Dei ha ragione come al solito, sudare è poco artistico ù_ù

11/07/07, ore 20:15

Oddio! Fantastico! Zetsu che vomita tutto, Deidara che non vuole correre, tutta l'Akatsuki che rincorre Deidara, la scuadra di salvataggio spoiler...Bravissima!

VeRo_XD
11/07/07, ore 16:08

Questo cappy è fantasticooooo!!!!!!! Mi sono sbellicata dalle risate quando tutta l'Aka inseguiva Deidara e lui che non voleva sudare!!!Oh,POVERO!!!!!Questa ff è talmente imprevedibile che non ho la più pallida idea di che succederà nel prossimo capitolo!!! XDDDDDDDD forse tornerà Orochimaru???? Ti supplico oh nobile autrice non tenermi in astinenza a lungo!!! XDDDDDDDDDDD ^___^ Baci

10/07/07, ore 19:45

Hai seguito il mio consiglio eh? Brava brava! Continua così! ^__^ W l'Akatsuki! PS ero quella ke prima si chiamava vero...ciao!

10/07/07, ore 19:13

mitico!! fantastico.. gli akatsuki sono dei miti viventi! allora, la trama è sempre più spassosa, e mi diverto troppo a leggere le avventure dei nostri eroi in campeggio: troppo mitici!! un bacio SHUN

Azu-sempai
10/07/07, ore 18:58

Deidara...è...uomo..? O__O eh eh..! bel capitolo!! Il mio Sasori-kun e la marmottina (Itachi-chaaaaan) sono seri..sisi U_U Poi..Tobi è il migliore! Bene..ah ah..aspetto il prossimo! >.< Baci, =Azu-chan= ps: ahhh...la padella stendi Uchi..!! *portata via dalla squadra anti-spoiler* :P:P