Nostalgia
di Inu_chan

26/03/13, ore 15:47

Ciao! (:
Ecco, finalmente sono io a recensire qualcosa di tuo e... sono senza parole. **
Seppur non me ne intenda particolarmente di questa sezione ti dico che questa flash è breve, intensa e bellissima (ma questo lo sai già); evoca immagini vivide ma il punto è il modo in cui è scritta. *^*

"Il sole, ormai troppo basso al confronto di quel maestoso monte, infuocava prepotente tutta la vallata: voleva prendersi ancora qualche attimo prima di cedere al buio della notte.
I raggi si facevano largo tra quelle enormi rocce, trafiggendole, lasciando righe giallastre nel cielo arancio.
Erano artigli, pronti a graffiare con quel fuoco gli ultimi alberi".

Amo questo pezzo. Sì, lo amo.  Anzi, diciamoci la verità: mi sto trattenendo dal fare “copia” ed “incolla” di tutto il componimento commentandolo con i miei scleri passo per passo e questo – te l’assicuro – è meglio di no. xD
Okay, adesso vado.

Ciao, ^^
G.

23/02/13, ore 19:03

E' bellissima in queste righe si legge tutto il sentiento della ragazza, è molto dolce e fa molto riflettere sulla nostalgia che potrebbe provere chiunque.
Complimenti XD

01/02/13, ore 18:00

Quando ho aperto la storia non mi aspettavo questo, ad essere sincera.

Sono incantata dal tuo modo di descrivere. Trovo sia davvero emoziante nel suo essere ermetico ed essenziale. C'è un'ombra di poesia che fa capolino nella storia, e trovo che sia una cosa davvero meravigliosa. In poche frasi sei riuscita ad evocare tutta la bellezza di un tramonto reso ancora più imponente dal tuo stile deciso e già marcato.

Davvero bravissima, sono stupita. Vado a leggere qualcos'altro di tuo. E comunque mi sentirai presto, non mi faccio scappare le autrici così brave.

Un abbraccio.

23/01/13, ore 20:51

che bella!!! come ho già detto scrivi benissimo e la tua descrizione fa apparire le immagini nella mia mente!!

10/01/13, ore 21:58

questa mi piace non poco, è leggera ed evocativa, proprio un bel lavoro!
ma... "...un'altro giorno lontano da te. mi manchi tanto." a chi ti riferisci? :D mi spiace per te ma hai chiesto opinioni ad una persona davvero davvero curiosa :]

08/12/12, ore 22:14

Voglio essere sincera: il tuo stile mi piace molto! Hai scritto poche frasi ma tutte bellissime e ricche di immagini che evocano il significato della flashfic.
Davvero poetica, mi è piaciuta.
Gio.