La lotta agli infestanti va condotta fuori casa!
di Kuruccha

Questa Fan Fiction è un piccolo capolavoro.
Fa morire dal ridere.
Dalla prima all'ultima parola.
La conclusione, specialmente, fa ancora più morire :'D
Mi ha tenuta incollata al pavimento {sì, sono rotolata a terra}.

Ciao :)
Ps: Le pulci invaderanno la Terra! Yeah!

Non so bene da dove iniziare.
Intanto questa mi è piaciuta anche più dell'altra, sarà che hai inserito più dialoghi e hai costruito una storia breve ma assolutamente meravigliosa. Non so dirti quanto sia contenta di aver trovato qualcuno in grado di scrivere su Gintama senza ridicolizzarlo - è possibile? È possibile: c'è una bella differenza tra enfatizzare il ridicolo già presente in un manga e portarlo all'estremo, rovinando tutto.
Ti riesce davvero naturale, i personaggi sono tuoi e li gestisci con una (perdonami) sorachità notevole.

Inoltre si tratta di una bella sfida, essendo un manga che punta tutto sulle espressioni e sui silenzi, oltre che sui deliranti dialoghi. Mi metterei a quotare tutte le parti che mi hanno fatto sorridere davanti al computer ma la farei troppo lunga, perché ho sorriso dall'inizio alla fine. Davvero brava, è un piacere leggerti.
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 04:44 pm)

Ma basta. E oggi sono due che mi piacciono e due che scopro che le hai scritte tu.
Questa l'adoro! E vabbè, Shin che "che lava i piatti e che ha imparato a farlo più silenziosamente di un cane che respira"  è qualcosa che mi ha fatto uscire un 'awwww'.
L'idea della cintura di Gintoki non me l'aspettavo, e dopo la sbottata di Shinpachi sono esplosa a ridere come una scema. Kagura e le sue trovate.
Lo stile di scrittura è perfetto, tutto fila liscio come l'olio. Sembra di vedersi scorrere davanti agli occhi una vera e propria puntata di Gintama...e non è una cosa da poco, te l'assicuro! Bhe, che dire? Non posso che farti i complimenti (di nuovo) e dire che questa va immediatamente tra le preferite.
Scrivi ancora su Gintama, te ne prego!
A presto! (e scusa l'invadenza)