it's everything about you.
di xpayneinmyveins

10/12/12, ore 16:52

č cosi impossibile da pensare che tu riesca a descrivere la situazione di altre ragazze che nemmeno conosci nelle tue storie o os, eppure lo fai.
non so come, ma sei in grado di descrivere i pensieri, le sfumature dei caratteri di ogni tuo personaggio come se lo conoscessi, e riesci a far rispecchiare chiunque nei protagonisti. sei davvero brava a scrivere e col tempo, non farai altro che migliorare.

04/12/12, ore 22:52

Questa storia č stupenda. Mi batteva il cuore quando raccontavi degli sguardi tra Harry e la protagonista. Mi ricordano troppo gli sguardi che il ragazzo che mi piace mi lancia, peccato che lui non prova gli stessi sentimenti di Harry. Finito di raccontarti la mia noiosa storia sentimentale. Comunque descrivi tutto perfettamente, fai venire i brividi. Ho consigliato a una mia amica :) e scusami per i tratti di vita personale di Melissa ee

04/12/12, ore 22:01

Bella bella beeeeeeeeeeeeeeeeeeeella mamma mia :) Mi piace, anche il fatto che non finisce come al solito, come boh una cosa molto pių speciale, i miei complimenti :3

04/12/12, ore 16:56

Non posso non dire che č bella..
Ma..mi aspettavo pių azione..
Se volevi farla cosė allora dovevi metterla a rating arancione! ;)

04/12/12, ore 15:23

è B-E-L-L-I-S-S-I-M-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
COMPLIENTIIII
<3 <3

04/12/12, ore 14:58

Bellobellobellobellobellobellobello ♥
I miei pių grandi complimenti per aver scritto questa bellezza!!
Continua a scrivere ancora, per favore!
Baci ♥