Voglio sentire di nuovo i tuoi cuori battere per me.
di La Lady

23/01/13, ore 19:59

Ho appena letto la tua storia e avrei tante cose da domandari perché sinceramente mi hanno un po' spiazzato. Immagino tu abbia voluto scrivere qualcosa di comico perché è ovviamente carica :D e dovresti stare più attenta ai tempi. Spesso non si capisce il prima e il dopo e nella narrazione è importante.
Ci sono poi degli errori ripetuti: PANCINA e poi i capelli di John come sono? Più che "arruffati"?
Sono molto colpita dall'indole di John che trova un lavoro in una mensa delle medie (è un genio, John...!) e Rose così altalenante nei sentimenti. La scena della signora nel bagno mi ha fatto morire dal ridere.
... ma non capisco sinceramente come un signore del tempo, così coraggioso e risoluto, possa seriamente entrare nel panico per un colloquio per un lavoro alla mensa delle medie (mi ha colpito, dai) e prendere in considerazione, lui che è così strambamente elegante, una maglietta di Snoopy.
O di cucinare a torso nudo.
...IL DOTTORE E ROSE hanno fatto l'amore QUELLA (?) volta in Virginia?...
scusa ma quando lei gli risponde: non preoccuparti se ti manca perché c'è LA LAVATRICE io sono morta dal ridere!

... insomma... è umoristica :)

... con che cosa si è macchiato Eleven sulla giacca? Perché le manette di River mi hanno già sconvolta e non oso pensarci...

10/01/13, ore 14:27

Storia breve ma piccante :)))))))) brava brava!!!! Poi mi metto ad immaginare e nn và bene XD !!!

13/12/12, ore 17:55

Devo dire che dopo aver letto i primi due capitoli di questa storia non posso fare a meno di dirti brava =)!!Adoro la complicità e la passione,travolgente oserei direi,che hai descritto tra il Dottore(umano) e la sua Rose!!Si vede benissimo che insieme sono perfetti,nonostante lei pensi ancora all'altro Dottore,l'altro lasciato andare via sulla spiaggia della Bad Wolf Bay..Dottore che presumo la stesse chiamando nel capitolo precedente!?!Spero aggiornerai presto,perché sono curiosa di scoprire cosa accadrà e se Rose riuscirà a rivedere il Dottore,vale a dire Eleven xD!!Ciao,alla prossima!

08/12/12, ore 19:56

*O* Ma è bellissima, scrivi divinamente, le descrizione dei monologhi interiori sono stupende...Aggiorna presto, ti preeeeeego!!!! un bacione!

07/12/12, ore 18:27

BELLISSIMO! Un capitolo stupendo davvero fantastico! mi è piaciuto tantissimo… bravissima scrivi molto bene… mi piace molto! Oh my God la prima volta che hanno fatto l‘amore in West Virginia contro il Tardis !! ne voglio sapere di più su il loro primo momento di passione…se mai avrai l’occasione di aprire questa parentesi sappi che ne sarei felicissima di leggerla! Complimenti ancora per la storia…mi piace un casino!!!
Baci DR!
PS: mi ha fatto molto piacere il tuo ringraziamento finale!

07/12/12, ore 11:24

Rose Tyler e John Smith a letto insieme: finalmente qualcuno si é buttato su questo tema.
Mi piacciono i pensieri di Rose che sente la mancanza del Dottore dai due cuori e poi si sgrida da sola quando si rende conto che ha il SUO Dottore nel suo letto e che lui é lì solo che per lei. Mi piace la passione che li lega e il sentimento che li tiene uniti. Come da un semplica bacio sulla mano si passi a saltare un'intera giornata di lavoro! XD
Ma ciò che più mi incuriosisce é la chiamata persa al cellulare. Passo al prossimo capitolo, sperando di trovare una risposta alla mia domanda!
Un bacio,
Fanny

06/12/12, ore 18:28

Complimenti per il tuo inizio di storia. Mi piace molto. Spero di leggere molto presto il seguito.
Comunque mi chiedevo come può mancarle il Dottore se sta tra le sue braccia? E identico a lui! Manca solo il Tardis e i viaggi, ma per il resto è uguale! Va bè, fatta eccezione per il fatto che ha qualche caratteristica di Donna e che è per metà umano. Secondo me a Rose è andata abbastanza bene (se si pensa alle altre).
Scusa, la sto tirando per le lunghe. A presto

Fafana

04/12/12, ore 16:39

È meravigliosa… un capitolo bellissimo e scritto anche molto bene…credo che si rivelerà una fantastica storia!
Spero che aggiornerai presto!
Complimenti! Baci DR!